Modifica psp 6.60

Quanto descritto in questa guida è da intendersi puramente a scopo informativo, non sono nostra responsabilità eventuali malfunzionamenti o utilizzi illegali delle informazioni divulgate.

La lotta tra la Sony e gli hacker per modificare la console portatile PSP è una continua rincorsa hardware e software tra chi innova continuamente firmware e schede madri e chi s’ingegna a penetrare le difese ed arrivare al sistema.

La notizia di queste settimane è che finalmente  disponibile una modifica (basata sugli hen, sul firmware 6.60) che non basandosi su pandora battery o quant’altro riesce a battere il sistema anche di quei modelli come la 1000, la 2000, la 3000 e la Go (con la famigerata scheda madre ta-088v3) senza troppi pericoli.

Si tratterà di caricare nella memoria RAM della console un custom firmware, utile per avviare copie di backup. Poiché non viene modificata la memoria flash del dispositivo, occorrerà avviare una piccola applicazione ad ogni riavvio.  Questo sistema proprio perchè non va assolutamente a modificare la memoria flash annulla quasi del tutto, il rischio di brick (la probabilità di ritrovarsi una console completamente bloccata e inutilizzabile e minore rispetto ad altre modifiche).

[nuovo link istruzioni]

2 Risposte

  1. ma perche non mettete dowland modifica psp 6.60

    Mi piace

    • Prova a clikkare sull’immagine nel post…

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: