Sfogo di Mineo su Rainew24

Faccio outing e lo ammetto: sono uno spettatore assiduo di Rainews24 il canale all news di mamma Rai.

Mi alzo alle sette del mattino e davanti al caffè mi piace leggere i commenti sui giornali insieme a Corradino Mineo. Se accade qualcosa per prima cosa cerco un PC per collegarmi alla diretta LIVE del canale. Spesso facendo zapping mi fermo su Rainews24 interessato su un qualche loro approfondimento o intervista.

Quindi mi dispiace sentire lo sfogo del direttore Corradino Mineo che una decina di minuti fa commentando il disastro del maltempo in Liguria (si parla pure di vittime!!!) si è lamentato della scarsità dei mezzi (una telecamera fissa in studio), ma sopratutto della scarsa collaborazione delle sedi regionali Rai (punto di forza della televisione nazionale) che gli ha rifiutato i servizi sulla Liguria perchè impegnati a fare altro.

Da spettatore che paga il canone mi stringe il cuore.

2 Risposte

  1. Lo sfogo di Corradino Mineo è comprensibilissimo! RaiNews sta
    subendo l’ostruzionismo dei tanti politici asserviti al potere che
    manovrano i “pupi” di Viale Mazzini.Con l’approssimarsi delle
    scadenze dagli alti incarichi (v.presidente Rai), è evidente la
    voglia di farsi notare per un eventuale,lucroso nuovo mandato .
    Viviamo un momento poco felice per la libertà di informazione
    e,in particolare per la Rai,vecchia e cara amica di sempre degli
    italiani. Resta la speranza di un rapido ritorno alla normalità,
    e che ottimi e liberi giornalisti come Corradino Mineo, stiano
    sempre com il loro pubblico!!!

    "Mi piace"

  2. […] reading here: Sfogo di Mineo su Rainew24 #dd_ajax_float{ background:none repeat scroll 0 0 #FFFFFF; border:1px solid #DDDDDD; float:left; […]

    "Mi piace"

Lascia un commento