Notifiche SMS My Wind a pagamento dal 15 dicembre

disattivare-segreteria-wind

E pure WIND si adegua a quanto già fatto quest’estate da TIM (per i servizi LoSai e ChiamaOra) e VODAFONE  (per i servizi Recall e Chiamami): così il servizio di notifica SMS My Wind (il servizio che informa con un SMS delle chiamate ricevute mentre si ha il telefonino spento, non raggiungibile o quando si è occupati in un’altra conversazione) diventerà a pagamento dal prossimo 15 dicembre.

Ecco quanto si può leggere nella pagina di My Wind:

“A partire dal 15 dicembre 2014, il servizio My Wind diventerà a pagamento per i clienti con Ricaricabile. Da tale data, il servizio My Wind costerà 19 centesimi addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, potrai usufruire del servizio senza ulteriori costi”.

“In seguito My Wind continuerà a rimanere attivo ma il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo SMS di notifica. Il costo di My Wind si applica anche con credito zero e segreteria telefonica attiva; non funziona se sul telefonino è impostato il trasferimento di chiamata verso un altro numero di telefono.”

In pratica Wind farà pagare 19 centesimi alla ricezione di una notifica quindi nell’arco dei sette giorni successivi le ulteriori notifiche rientreranno in questo addebito. Successivamente, nel caso si riceva una notifica,  sarà necessario sborsare altri 19 centesimi che copriranno altri sette giorni. Insomma, un ciclo continuo che potrebbe portare in pratica a pagare 76 centesimi al mese.

Ricordiamo che il servizio può essere disattivato o riattivato in qualsiasi momento, chiamando il 403020. I clienti con ricaricabile attivata prima del 20 ottobre 2014 riceveranno un SMS con la variazione contrattuale. Anche in questo caso il servizio può essere disattivato o riattivato chiamando il 403020.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: