“All About That Super Bass” (Mash-up) – Pomplamoose

pomplamoose

Pomplamoose è un duo californiano formato da Jack Conte e Nataly Dawn famoso per le sue cover musicali. Dal 2008 grazie prima a Myspace e poi al loro canale su Youtube (che conta a tutt’oggi 430.000 iscritti e più di 100 milioni di visualizzazioni), riescono a entusiasmare i loro fan con le loro performance che li vede impegnati a realizzare con il loro stile le cover di canzoni più o meno recenti con Conte agli strumenti e la Dawn alla voce.

In rete sono saliti alla ribalta con un video dove si esibivano con “Hail Mary” che gli ha fatto guadagnare la front page di Youtube e da allora non si sono più fermati. Oltre ad essere popolari su iTunes anche con i loro “pezzi” come apprendiamo direttamente dalla homepage del loro sito sono impegnati in concerti dal vivo.

In questo video dimostrano tutta la loro bravura nella loro rivisitazione (o per meglio dire un mash-up ovvero l’unione di due o più canzoni) di “All about that bass” il singolo portato al successo dalla brava Meghan Trainor e “Super Bass” e “Anaconda” di Nicki Minaj. Il risultato non è niente male:


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: