Nuovo appuntamento stasera su RAITRE con REPORT, la trasmissione di Milena Gabanelli.
L’inchiesta principale di stasera è di Giovanna Boursier e s’intitola La battaglia di Solferino. Si parlerà del Grupp RCS e sopratutto del Corriere della Sera e dell’acquisizione da parte della Recoletos.
Nella seconda inchiesta Claudia Di Pasquale s’intitola Appalti alla sbarra. Si parlerà del sovraffollamento carcerario nel nostro paese che rischia per questo motivo una grossa multa della Corte Europea dei diritti dell’uomo. Vediamo cosa è stato fatto da chi ci governa.
Se cercate del buon giornalismo d’inchiesta in televisione, non perdetevi ogni lunedì le inchieste d iReport visibili anche su Rai.Tv.
Filed under: televisione | Tagged: Claudia di Pasquale, Giovanna Boursier, Milena Gabanelli, raitre, Report |
Rispondi