Attenzione SKY GO non è compatibile con Android 4.4.2 KitKat

Nexus-4-KitKatBrutte notizie per tutti coloro che utilizzano SkyGo sul proprio smartphone/tablet, infatti l’applicazione non funziona se sul device è installato Android 4.4.2 KitKat. Quindi se siete utilizzatori di questa App è meglio evitare per il momento di aggiornare all’ultima versione di Android, in attesa che Sky risolva i problemi di compatibilità.

Sebbene molti hanno atteso il rilascio di Android 4.4.2 KitKat per il proprio smartphone/tablet, ufficialmente rilasciato nel dicembre del 2013, ma reso disponibile dai vari brand (Samsung, Lc, Htc, ecc…) solo in queste ultime settimane, per chi vuole accedere allo streaming di Sky con l’App ufficiale SkyGo è meglio attendere a fare l’aggiornamento.

SkyGoItaliaUna politica, quella di Sky, che non tiene conto che il mondo delle App e quello degli  smartphone e dei tablet è in continua evoluzione, per non parlare che ci si attenderebbe maggiore correttezza nei confronti della clientela penalizzata pur pagando il servizio.

In molti hanno avuto l’amara sorpresa di non poter più utilizzare SkyGo una volta aggiornato il proprio smartphone/tablet e in rete sono molti gli appelli degli scontenti che chiedono una rapida soluzione del problema. Speriamo solo che venga presto risolto.


Aggiornamento: con la versione 1.6.1 SkyGo funziona anche su KitKat. 


 

5 Risposte

  1. E’ una grandissima porcata ed è facile scaricare reciprocamente le responsabilità di un disservizio per il quale pagano solo gli utenti del servizio raggirati con dolo . Sarebbe gradito sapere da sky a che punto sono o se non è meglio sospendere il pagamento dei canoni in attesa che vengano ripristinate le condizioni di contratto. Samsung fa il pesce in barile e noi utenti dovremmo meditare bene prima di proseguire con operatori commerciali insensibili alle continue lamentele dell’utenza.

    Mi piace

  2. Buongiorno…
    Sono almeno 40giorni che sussiate tale problema… Non è proprio un ultim’ora…

    Mi piace

    • Come succede per la maggior parte dei post che pubblichiamo si riferiscono a nostre esperienze in prima persona. Giusto sabato dopo aver aggiornato al 4.4.2 ci siamo accorti anche noi del problema e ne abbiamo scritto. Siamo convinti che più se ne parla in rete e prima chi di dovere risolverà il problema.

      Mi piace

    • Onestamente dubito di questa cosa… Sul market samsung hanmo qualcosa come 4000 recensioni negative e vari post sul forum ufficiale sky… e ad oggi neppure una risposta…
      Neppure lo sviluppatore dell’app risponde ad eventuali mail…

      Mi piace

    • quindi zitti e mosca…

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: