Calendario dell’avvento: 14 dicembre

14 dicembreVi ricordate quando eravate tanto piccoli da credere nelle favole quanto avete desiderato che vi regalassero un cucciolo tutto per voi?

Ogni anno la stessa storia, passando davanti alla vetrina del negozio di animali, ogni anno ci fate un pensierino… Tralasciando che vivete in un appartamento in cui già il pargolo frutto dei vostri lombi ci sta stretto e tralasciando che sapete già benissimo che il suddetto padroncino si staccherà malvolentieri dalla sua console e toccherà a voi accompagnare l’animale fuori a fare i bisognini, la voglia di portare a casa un cucciolo a casa è irresistibile.

Volete un consiglio: lasciate perdere. La cosa non fa per voi. Accogliere in casa un animale domestico (pure che sia l’inerme pesciolino rosso in boccia) richiede sempre una certa dose di responsabilità da parte di tutti i componenti della famiglia. Si tratta di decisioni che vanno ben ponderate e che non va presa sotto le feste. Quindi lasciate perdere: fatelo almeno per il bene del cucciolo.

animali


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: