Crozza a Ballarò del 10.12.2013

“Ciao Giova… mi sento vecchio… sono pieno di acciacchi… ormai il paese è in mano ai trentenni… Anche questa cosa di fare ancora la copertina in piedi, mi sta massacrando… A proposito di copertina… se ci fosse un plaid da mettermi sulle spalle… Giova… è una rivoluzione!
Ora, nel PD c’è Renzi… un trentenne, fuori del Parlamento, che comanda dei parlamentari sessantenni che stanno dentro… E nel M5S… c’è un sessantenne fuori, che comanda dei trentenni dentro… I “Forconi”… vogliono bloccare l’Italia… ma perché con i TIR? Non è meglio il metodo classico, cioè farsi eleggere?… Intanto… anche la Lega si rinnova…
Ha vinto Salvini… lui è un uomo preciso… va in giro sempre con le felpe con su scritto “MILANO”… così si ricorda dov’è. Ma, al di là di tutto… quello che tiene banco… è il Matteo del PD… Renzi è il nuovo segretario del PD. Chi l’avrebbe mai detto? Siamo rimasti tutti sorpresi… È stato un po’ come leggere un giallo intitolato “L’assassino del Barone Von Klautz è il suo maggiordomo”. Poi, arrivare alla fine, e dire… Minchia! Ma allora era il maggiordomo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: