WINDOWS 8.1 – bypassata la proceduta di attivazione

windows81

Diciamo pure che questa volta la protezione anti-pirata messa in opera da Microsoft è durata tanto: poco più di una settimana dal lancio ufficiale. Nelle settimane scorse sono circolati moltissimi fake in rete, alcuni addirittura malevoli (veri e propri malware) per cui vi avevamo segnalato in un precedente articolo di andarci con i piedi di piombo e di pazientare qualche giorno prima di infestarsi il PC con indesiderate schifezze.

kmspicoLa temibile nuova procedura di attivazione di Windows 8.1 si è fatta attendere qualche giorno, ma pare che il famigerato KMS v.6 sia stato finalmente bypassato.

Ne da notizia FaiKee (della community Neowin molto attiva sull’argomento) che in un suo post di ieri ha annunciato che è ora possibile “attivare” Windows 8.1 (sia versione Pro che Enterprise) utilizzando l’ultima versione di KMSpico (dalla v.9.0.2) che dovrebbe è in anche di far funzionare l’Office 2013 installato sul nuovo sistema operativo.

Va detto per la precisione che non si tratta di una cura definitiva, ma di un sistema per attivare il S.O. per 180 giorni allo scadere del quale occorrerà procedere con una nuova “cura”.

Queste notizie le abbiamo verificate personalmente a scopo dimostrativo prima di diffonderle e non abbiamo riscontrato problemi, ottenendo il risultato voluto.

Naturalmente non ci prendiamo alcuna responsabilità e tutte le informazioni di questo articolo sono da ritenersi a puro scopo informativo e nel caso foste utilizzatori di MS Windows o di MS Office vi ricordiamo che utilizzare una copia pirata e illegale.

.

14 Risposte

  1. […]   6. WINDOWS 8.1 – bypassata la proceduta di attivazione […]

    Mi piace

  2. Dove trovo il “Microsoft Toolkit ver.2.5 beta 4” ?? sapete consigliarmi un sito?

    Mi piace

  3. […]   3. WINDOWS 8.1 – bypassata la proceduta di attivazione […]

    Mi piace

  4. Il migliore attivatore con ream è microsoft toolkit 2.5 beta4,seguendo la procedura attiva tutto anche office 2013vl,ogni ora fà il ream cosi si attiva una volta per sempre senza modificare nessun file di sistema.Lavora 100%,ricordatevi che dopo l attivazione dovete consentire auto.exe nel firevall e escludere nell antivirus, auto.exe che troverete in windows nel percorso c.

    Mi piace

  5. ciao a tutti dunque ho provato con questo software ma non me lo attiva. Eseguo tutti i passaggi: run come amministratore, backup, attesa di un paio di minuti e poi pulsante rosso. Quando lo clicco a sto pulsante, si chiude il programma e al riavvio, mi rimane la scritta in basso a destra (9600). C’è da dire che non ho un key nel impostazioni di sistema.
    c’è scritto:
    windows non è attivato (leggere ecc)
    Num di serie: non disponibile
    Attiva windows

    Che posso fare? 😦
    grazie in anticipo

    Mi piace

    • Vai in console e inserisci la KEY (cerca con Google) con questo comando:
      slmgr /ipk xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx

      Mi piace

    • il problema che il kms delle volte è ofline se usi questo metodo riprova,ci riuscirai prima o poi.

      Mi piace

  6. ci sono riuscito, la mia domanda è la seguente.

    Io avevo W8 Pro whit MC – adesso ho scaricato W8.1 pro – ma sul pannello di controllo è normale che mi compare Aggiunta funzionalità W8.1 – quando compare quella voce, vuol dire che non ho la versione completa? o no?

    Mi piace

    • E’ corretto. Alla versione PRO puoi aggiungere la funzionalità WMC proprio clikkando su quella voce (con il corretto Product Key ovviamente). Leggi pure qui: http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/feature-packs

      Mi piace

    • Da w8pro wnc deve essere originale attivato ti da l aggiornamento nello store dopo avrai attivato w8.1 wnc.Se la ver. w8 è curata non si attiva wnc,anche se scarichi w 8.1.poi la scritta quando è attivato deve scomparire(aggiungi funzionalità).

      Mi piace

  7. Ragazzi ma perchè a me mi si blocca a 14% e poi si chiude il programma?

    Mi piace

    • Direttamente dal sito di KMSpico:
      – make sure that “nettime” is installed and running before using the kms tool.
      – temporarily disable you firewall and antivirus when running the kms tool to avoid any block.

      Mi piace

    • Se vuoi un consiglio scarica Microsoft Toolkit ver.2.5 beta 4,segui la procedura ,attivazine permanente con Ream.

      Mi piace

  8. […] WINDOWS 8.1 – bypassata la proceduta di attivazione […]

    Mi piace

Rispondi

