Inter-Juventus 1-1

inter-juventusQuanti nerazzurri avrebbero scommesso di poter trascorrere un sabato sera orgogliosi per la propria squadra in occasione del derby d’Italia? Alla fine è parsa la Juventus a temere la sconfitta che l’inter la vittoria. A San Siro si sono visti tutti i limiti dell’Inter, ma sopratutto le qualità che hanno consentito di tenere testa alla Juventus, addirittura andando in vantaggio per poi farsi riprendere dopo soli due minuti.

Primo tempo assolutamente piatto. E’ nel secondo tempo che le squadre si aprono di più e offrono spettacolo, con sgroppate da una parte all’altra del campo che se non si tramutano in occasioni da gol è solo per l’accortezza degli schemi di gioco approntati dai due bravi allenatori. A poco più di venti minuti dal termine entra Icardi per il convincente Taider. In molti si chiedono che cosa abbia in mente Mazzarri, ma da lì a qualche minuto è proprio l’argentino a segnare il primo gol della partitai. Per l’Inter nemmeno il tempo di esultare pregustando una vittoria da leccarsi i baffi che arriva il pareggio della Juventus con una cannonata di Vidal.

Pareggio che non dovrebbe scontentare nessuno. Si sono messi ben in evidenza anche Campagnaro e Taider con una partita senza errori e pregevoli tocchi di palla e interdizioni. Peccato non aver potuto assistere all’esordio stagionale del principe Milito, ma forse è anche giusto così. La mano di Mazzarri si vede eccome, speriamo di crescere ancora…

Inter-Juventus

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: