Stasera su RAITRE: PRESADIRETTA ci parla dello Tsunami tour di Grillo per M5S

Proseguono le inchieste della redazione di PRESADIRETTA e questa volta si parlerà del  fenomeno M5S (Movimento 5 Stelle) dapprima sbeffeggiato dalla politica ufficiale è ormai entrato di prepotenza nella stanza dei bottoni, vincitore morale delle ultime elezioni politiche in Italia.

Beppe GrilloUna puntata speciale quella di stasera nella quale  Riccardo Iacona che ha seguito la vittoriosa campagna elettorale di Beppe Grillo denominata “Tsunami Tour”, cercherà di fare luce sulle aspettative degli elettori del movimento.

Noi saremo davanti al televisore ogni domenica alle ore 21.00 su RAITRE, ma per coloro che avessero ben altro da fare ricordiamo che RAI.TV mette a disposizioni le puntate della trasmissione a partire dal giorno dopo.

4 Risposte

  1. A sentire parlare i politici tedeschi intervistati, onestamente più che toccato nell’orgoglio mi sono vergognato. Non si tratta di barricarsi nel facile campanilismo, ma avere un’occhiata esterna alla nostra situazione. Non mi verrete a dire che voi siete contenti della nostra classe dirigente? Azz…, magari me lo direte e siete tra quelli che hanno pure creduto che vi avrebbero restituito l’Imu e avrebbero fatto i condoni edilizi. Sono sempre più convinto che ci meritiamo tutta questa merda, perchè “loro” non sono meglio o peggio di “noi”: e perciò ci sta pure che ci offendiamo se qualcuno all’estero ci da del clown.

    Mi piace

  2. ambrosini che bravo tuo figlio deve guardarti fiero gia invece vorrei vederti
    come ti guarda quando sei in cassa integrazione e non riesci a pagare il fitto
    come ti guarda che bella pubblicita
    che ha fatto complimenti e si sei cosi
    bravo e pacifico perche hai un bello stipendiuccio

    Mi piace

  3. un po di cervello in zucca
    mi scuso nella dicitura
    relativa al mio commento

    Mi piace

  4. onestamente i tedeschi dovrebbero stare zitti per le schifezze che hanno fatto
    e forse voi giornalisti invece di fare i bellocci sventolando informazioni italiane metteste un po di zucca nel cervello e invece di ascoltare i tedeschi come fate da bravi dovreste inviare i giornalisti che smerdano i ns governanti per vedere se un po di patriottismo nel cuore avete
    non sono i politici che fanno pieta voi
    di piu

    Mi piace

Rispondi

