Super Sync Sports: Google Chrome trasforma il vostro smartphone in un game controller

supersyncsports

Pensiamo che i ragazzi di Mountain View siano sempre  impegnati a trovare nuovi modi per farci apprezzare Google Chrmome e le tante possibilità offerte dalle tecnologie supportati come quelle di ultima generazione tipo l’HTML5, CSS3, SVG e Canvas. L’impiego più interessante è quello che viene fatto delle nuove Touch API, che consentono al browser web di riconoscere le “gesture” fatte sui dispositivi mobili e WebSockets, che si assicura che il browser web e lo smartphone rimangano sincronizzati.

supersyncsportsnews

Quindi questa volta hanno pensato bene di trasformare il nostro smartphone/tablet in uno strumento sincronizzato con il browser Chrome sul nostro PC per trasformarlo in un efficientissimo game controller con cui sfidarsi in Super Sync Sports un gioco completamente free che permette di cimentarsi in tre gare olimpiche (corsa, nuoto, ciclismo) da soli oppure in compagnia di altri tre giocatori (il sistema prevede in tutto max 4 giocatori).

Per giocare a Super Sync Sports serve innanzitutto scaricare il browser Google Chrome, e poi si può interagire non solo con i dispositivi (smarthpone o tablet) Android (4.0+), ma anche iOS (4.3+). Dopo aver scelto se si vuole giocare in single player o in multiplayer, basta digitare il codice che consente la sincronizzazione con la web app. La grafica di Super Sync Sports non sarà certo impeccabile (ma gli avatar sono davvero una chicca, credetemi), ma la musica è coinvolgente e il divertimento, soprattutto in multiplayer, è assicurato.

Cosa aspettate scegliete il vostro avatar, sincronizzate lo smartphone e buona gara a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: