Oggi doodle per l’Hockey su prato a Londra 2012: tifiamo tutti la bella Fatima Moreira De Melo

Proseguono i doodle ispirati alle olimpiadi di Londra 2012. Oggi è il turno dell’hockey su prato uno sport di squadra magari poco noto, ma pare molto avvincente con regole molto simili al nostro calcio (11 giocatori per squadra in campo, falli e rimesse laterali, gol, ecc…).

Oggi il logo di Google  se ne sta sugli spalti mentre un’atleta spinge la pallina sull’erba con l’apposita bastone ricurvo di legno.

Prendiamo spunto per scrivere di una delle più belle protagoniste di queste olimpiadi: è il turno di Fatima Moreira De Melo, giocatrice della squadra olandese di hockey su prato, nata a Rotterdam nel 1978 da padre portoghese.

L’atleta ha anche intrapreso una carriera come cantante. Nel 2006 si è laureata in legge. È fidanzata con il giocatore di tennis Raemon Sluiter. E’ salita alla ribalta qualche anno fa quando ha posato per una rivista in compagnia di un pitone bianco.

La bella olandese sta facendo parlare di sé perché proprio in questi giorni, in Olanda, diversi quotidiani hanno riportato l’indiscrezione per la quale stesse per girare un film per adulti.

About these ads

Una Risposta

  1. [...] 31 luglio 2012 - doodle dedicato alla ginnastica alle olimpiadi di Londra 2012; 01 agosto 2012 - doodle dedicato all’hockey su prato alle olimpiadi di Londra 2012; 02 agosto 2012 - doodle dedicato al tennis tavolo alle olimpiadi di Londra 2012; 03 agosto [...]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 151 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: