Nuovo doodle di Google per l’inizio delle olimpiadi

Google dopo l’omaggio di ieri per l’inaugurazione della grande manifestazione sportiva di Londra 2012, con ancora negli occhi le immagini della spettacolare apertura dei giochi di ieri sera, Big G pubblica oggi un nuovo doodle ispirato alla prima gara in programma durante la prima giornata dei giochi olimpici: un’attività poco popolare, quasi per pochi appassionati, il tiro con l’arco. Una specialità che solitamente porta bene ai nostri colori e che vede impegnata la squadra maschile composta da Frangilli, Nespoli e Galiazzo.

Fra i favoriti per l’oro olimpico c’è Im Dong-Hyun, un atleta coreano che è formalmente (legalmente) cieco e che durante le qualificazioni con un punteggio di 699 con 72 frecce ha realizzato il primo record alle Olimpiadi di Londra 2012.

UPDATE ore 19.40: Come augurio non c’è male visto che poco fa la squadra italiana si è laureata campione di specialità battendo gli Stati Uniti. E’ il primo oro dell’Italia alle olimpiadi di Londra 2012.

About these ads

Una Risposta

  1. [...] doodle dedicato alla cerimonia di apertura delle olimpiadi di Londra 2012; 28 luglio 2012 - doodle dedicato al tiro con l’arco alle olimpiadi di Londra 2012; 29 luglio 2012 - doodle dedicato ai tuffi alle olimpiadi di Londra 2012; 30 luglio 2012 - doodle [...]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 153 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: