Cube: il gioco basato su Google Maps che non mi va su Chrome

Era stato annunciato da Google qualche mese fa e finalmente è arrivato Cube il gioco basato sulle mappe di Google Maps. Otto diversi livelli ambientati tra Tokyo, New York e Parigi, otto sfide da completare nel minor tempo possibile che hanno per protagonista il cursore blu che ormai tutti conosciamo: lo scopo è quello di raggiungere alcuni punti di determinate città del Mondo e allo stesso tempo scoprire le caratteristiche principali di Google Maps, dal traffico in tempo reale ai punti di interesse che indicano monumenti e stazioni della metropolitana, fino alle mappe che permettono di muoversi all’interno degli edifici.

Purtroppo per poter funzionare occorre che utilizziate un browser moderno che supporti le funzionalità del WebGL come Google Chrome oppure Opera 12 o Safari. 

Solitamente scrivo di cose che prima provo personalmente, ma non in questo caso. Se lo provate magari potete trovare un minuto per scrivermi che cosa mi sono perso perché io cercando di accedere al sito di Cube con il mio Chrome proprio non riesco a giocare. Mi viene richiesto di utilizzare un browser che supporti il WebGL, magari di installare Chrome. Che poi è proprio il browser che io utilizzo… boh!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: