I commenti saranno d’ora in poi moderati

La cosa più bella che può capitare a un blogger è che il post che ha pubblicato diventi oggetto di incontro e discussione (la forza del web) attraverso la partecipazione degli internauti al suo lavoro attraverso i commenti(positivi o negativi non ha importanza).

La cosa più brutta che può capitare a un blogger è che il suo spazio, faticosamente conquistato nel web, venga trasformato in occasione per schernire chicchessia tramite commenti offensivi e privi di costrutto (sopratutto se il soggetto dell’ingiuria non è nemmeno uno di noi).

Il CITTADINO IMPERFETTO non ha mai moderato i commenti che sono stati lasciati in questi anni sul blog da chi ha chiesto un aiuto  o semplicemente ha voluto esprimere una sua qualsiasi opinione.

Eppure oggi non stato costretto con molto rammarico a cancellare molti commenti ingiuriosi e abilitare la funzionalità di moderazione. Quindi per un po’ i commenti dovranno essere approvati prima dell’effettiva pubblicazione sulle pagine del CITTADINO IMPERFETTO.

Zirconet

6 Risposte

  1. ognuno a casa sua puo’ fare cio’ che vuole :)… quindi puo’ moderare come cavolo vuole….se non ci piace il suo operato non siamo costretti a stare qui.. il web è grande

    "Mi piace"

  2. Si moderi i commenti che ti pare !!!!
    Bravo bel blog il tuo !!!

    "Mi piace"

  3. Una nota: su WP si possono bannare IP, indirizzi mail e quant’altro da Impostazioni > Discussione. Ci sono due caselle in cui inserire questi dati: quella alla voce “Moderazione dei commenti”, che sottopone automaticamente i messaggi inviati all’approvazione del tenutario del blog; e quella alla voce “Blacklist dei commenti”, che li manda direttamente nello spam. Con rechio/piras/quellocheé ho utilizzato direttamente la seconda opzione, visto che, a quanto pare, segnalare i commenti come spam non fa altro che filtrare il nickname.
    Quel troll ce l’ha con iPmart, a quanto pare: chissà se l’hanno bannato anche da lì 😀

    "Mi piace"

  4. Bravo !! Capisco che per chi non ha mai moderato può essere un problema il farlo e come farlo………..ma si comincia dal Nick e quello usato da “moglie di….” alias “piras83,” alias “rechio”, alias “zoni”, alias “anonimo”, alias ……fai tu, non mi pare proprio una gran moderazione………Come rechio e piras38 è stato già bannato (bannare gli IP, non significa cancellare i posts…..) come puoi vedere qui :

    >> http://neyven.com/2012/02/25/e-dopo-library-nu-chiude-anche-ipmart-o-no/ <> http://it.paperblog.com/ipmart-forum-italia-chiuso-913642/ <> http://www.clpblog.net/2012/02/ipmart-forum-chiude-no-cambia-dominio.html <<

    Oltre alla totale mancanza di fantasiia, direi che le sue intenzioni sono ben chiare, almeno per me. Poi, valuta tu……………..
    Quello che è certo, è che un'ignobile sceneggiata e turpiloquio come quella di oggi,è innamissibile dovunque………….

    Drazie dell'attenzione.

    "Mi piace"

  5. Grazie di esistere!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: