Ipmart Forum Italia ??? Chiuso?

A quanti di voi non è quasi venuto un colpo davanti alla scritta “This Account Has Been Suspended” sulla homepage di ipmart-forum?

Di questi tempi di chiusure forzate dei siti per combattere l’illegalità dello sharing selvaggio (sic!), in molti hanno pensato che Ipmart Forum Italia fosse l’ultimo caduto di una (troppo) lunga lista di siti dediti nel web  alla condivisione delle risorse software.

Niente paura: si è trattato solo di un cambio di dominio con relativo avviso i problema tecnico…

Tutti coloro che non possono attendere che il webmaster risolvi questo problemuccio possono accedere al sito utilizzando il seguente link:

http://www.ipmart-italia.com/forum.php

92 Risposte

  1. nonmi fa entrare pagina bianca e nulla poi

    "Mi piace"

  2. Per chi ha problemi a contattare il sito si suggerisce di cambiare i dns. Guarda qui: Opendns

    "Mi piace"

  3. non riesco ad accedere potete dirmi come posso accedere alla libreria ipmart

    "Mi piace"

  4. […] 1. (con 31.638 visite) Ipmart Forum Italia ??? Chiuso? […]

    "Mi piace"

  5. come ti capisco piguro,non sai quanto..

    "Mi piace"

  6. ip mart non chooudera’ mai, gente come me ne ha bisogno.

    "Mi piace"

  7. ipmart italia e un sito fantastico..ma meno se ne parla e meglio è!e l’unico modo di non farlo chiudere!

    "Mi piace"

  8. Ipmart Italia………
    o .com o punto it, resta IL FORUM DI TELEFONIA E NON SOLO,
    PIU’ COMPLETO E SEGUITO IN ITALIA.

    "Mi piace"

  9. Zirconet, se hai verificato gli ip capirai che il vero piras sono io e non chi ha scritto le offese nei tuoi riguardi. la non censura la portiamo in lamo di mano, e ti siamo grati per non aver cancellato le nostre opinioni.
    Chi ha voluto fare il giochino delle offese scrivendo col mio nick si vede che e’ molto adirato per le ipotesi che palesiamo verso il forum da cui proviene.

    per l’anonimo che parla di vigliaccheria dietro i falsi nick: approvo il discorso, infatti uso sempre il mio..ottimi consigli che dai col nick anonimo 😉

    "Mi piace"

  10. Allora vedi che quando vuoi la moderazione riesci a farla come si deve?
    Ora mi chiedo perchè tu stia utilizzando 2 metri e 2 misure?

    Saluti,
    Web Libero.

    "Mi piace"

  11. Le opinioni sono una cosa, le menzogne un’altra, penso che su questo tu sia daccordo con me, poi l’usare falsi nickname dovrebbe dirla lunga sull’affidabilità di un’individuo, ma questa cosa pare non ti entri in testa, non vorrei giudicare ma sembrerebbe che il teatrino ti faccia piacere, spero di sbagliarmi!

    Saluti,
    Web Libero.

    "Mi piace"

  12. Caro zirconet, bisognerebbe che le notizie palesemente false che vengono inserite ne tuo blog vengano filtrate, la libertà del singolo è una cosa, ma le menzogne possono essere lesive della libertà di molti.

    Saluti,
    Web Libero.

    "Mi piace"

    • Caro Anonimo.

      E’ proprio questo il bello del web. Tante persone, tante opinioni… tanto spazio.
      Un consiglio: se qui non ti senti libero, non ci venire.

      Per quanto mi riguarda le offese personali non sono gradite e i commenti che ho ritenuto di quella stregua li ho cancellati. Tutti gli altri per me non sono lesivi della libertà di chicchessia. Se non ti piacciono, non leggerli e non commentarli.

      Qui non giudico nessuno e questo blog non è perfetto! Quindi mettiti l’animo in pace.

      Buona navigazione,

      Zirconet

      "Mi piace"

  13. non sono spariti, sono ancora quà!

    "Mi piace"

  14. Anch’io frequento ip mart e non condivido quello che tu, o che voi, visto che parli al plurale (prababilmente sei disturbato), auspichi e penso che nessuno che utilizzi la rete possa pensarla come te, perchè sarebbe una catastrofe.
    Oltretutto non si può nascondersi dietro un nickname palesemente rubato, è da vigliacchi e da persone prive di personalita’ ed autostima, risulta poi evidente il rancore ed è palesato dal fatto che esistono anche altri siti in italia che fanno la stessa cosa che fa ip mart ma tu continui ad accanirti solo contro quel forum.
    L’ipotesi a questo punto è che tu sia un ex utente bannato, oppure che faccia parte dello staff di uno dei form chiusi (se è vera la seconda ipotesi, ci tengo a dirti che “mal comune” in questo caso non fa “mezzo gaudio”).
    Il mio consiglio da frequentatore di alcuni forum che promuovono la libertà degli utenti della rete, come ip mart, è di non nasconderti come hai fatto fino ad ora dietro falsi nick ma di avere il coraggio di uscire allo scoperto.
    Poi ci tengo a precisarti un’altra incongruenza nel tuo distorto filo logico (se di logica si può parlare), se a me una cosa non piace, non la faccio, se un sito non mi piace, non ci vado. Fare le affermazioni che fai e poi annunciare di essere attualmente iscritto mi sembra una cosa da ricovero, un comportamento inaccettabile perfino per un ragazzino con meno di dieci anni.
    Vorrei poi permettermi di dare un consiglio a zirconet, capisco che l’argomento attragga qualcuno a leggere qualche pagina del tuo blog, ma visto che ip mart è sempre la’, perchè permetti che questo teatrino indecente prosegua? Non ha già troppi problemi il web mondiale in questo momento per permettersi di alimntare le polemiche? Non stò certo chiedendoti di chiudere, non lo farei mai, ma nenche di permettere ad un individuo, palesemente disturbato, per i motivi di cui sopra oltre che per tutto quello che ha scritto nei giorni scorsi, con offese indecenti e volgarità, di continuare questa farsa, visto che il discorso dei nick fasulli e rubati ti è già stato segnalato, ma a quanto pare lo hai ignorato.

    Saluti,
    Web Libero.

    "Mi piace"

  15. Ops, come mai i messaggi di Piras83 e Zodiac appena inseriti sono spariti, che Piras83, Zodiac e Zieconet siano la stessa persona?
    Uno e trino, o meglio…troll.

    "Mi piace"

  16. Esatto, non ci difende più come dovrebbe, è propio un pirla.

    "Mi piace"

  17. Si ma qui quel pirla di zirconet mi ha rotto le palle.

    "Mi piace"

  18. Ma la non siamo già passati?
    Hai la memoria corta.

    "Mi piace"

  19. Ok vai sul Bloggatore 🙂

    "Mi piace"

  20. Dai Piras che andiamo a scrivere qualcosa da un’altra parte.
    Qui penso che il giochetto sia terminato.

    "Mi piace"

  21. Ragazzi tutti, lasciate che il o la Piras scriva tranquillamente e si autorisponda tranquillamente.

    Secondo me ognuno di voi ha sicuramente di meglio da fare, piuttosto che stare qui a leggere e rispondere ciò che scrive questo qui.

    "Mi piace"

  22. Da parte mia e degli altri non c’e’ nessun rancore, abbiamo solo palesato che sarebbe giusto che la legge colpisse anche ip mart, dato che altri siti per noi piu’ completi e piu’ accoglienti sono stati chiusi.
    Vi chiediamo di non continuare ad ipotizzare la storia del ban, qualsiasi forum su questa terra permette di reiscriversi una volta bannati, non credo che ip mart faccia eccezione. molti di noi sono iscritti e anche con piu’ nick, posso anche garantirti che siamo utenti che non han mari ricevuto ban. se fosse successo non saremmo di certo stati ad affliggerci come chi non avevendo fatto la gran carrierona che si aspettava in quel forum ha preferito andarsene con la stizza 🙂

    "Mi piace"

  23. io penso di parlare italiano..mi chiedo come mai tu non riesca a capire semplici concetti. ho espresso quello che per logica accadra’, e’ un dato di fatto.
    con le offese che hai appena proferito nei miei riguardi,credo che il rancoroso sia tu 🙂 se devi andare, un caloroso abbraccio 😉

    "Mi piace"

    • Ma dimmi quando accadrà la tua profezia? Cmq tu non me la racconti giusta: hai un rancore verso IP notevole, evidentemtente ti brucerà il fatto di non essere entrato nello staff o di essere stato cacciato dallo stesso. Ciao

      "Mi piace"

  24. Le mie conclusioni sono che te stai a infervorà su qualcosa e ce stai a rosicà come un matto, e non ti accorgi nemmeno che tra te o tutti voi, sei diventato lo zimbello del web…. ahahahah dici tu stesso che ipmart è sempre là, e adesso, pensi davvero che tu possa cambiare qualcosa? ahahahahaha 😀

    ciao piras, ti ringrazio, riesci sempre a farmi ammazzare dalle risate!!! 😀 Sei veramente una macchietta….

    Adesso però non ti offendere, ma ho cose più importanti da fare che stare a perdere tempo con i tuoi utopistici commenti…. ti lascio ai tuoi farneticanti monologhi…. 😉

    Buon tutto, bye bye…

    "Mi piace"

  25. non ho rabcori verso ip mart, ho solo giudicato il comportamento dello staff, poi nel tempo ho conosciuto altri ex utenti che sono stati trattati non in modo consono dallo staff stesso. ip marte e’ sempre la, sono stati chiusi molti altri forum importanti, ip mart sfrutto il medesimo principio di questi forum, se la logica non inganna..trai tu le conclusioni 😉

    "Mi piace"

  26. Che branco de pippe regà…. 🙂

    tutti a chiacchierare e ad offendersi qui, c’è il Divino Piras (ahahahah che parla al plurale, come il mago otelma… ahahaha) che tanto lo sanno tutti ormai che è un troll da strapazzo che continua a sparlare perchè lo sanno tutti che ce l’ha con quel forum….

    zirconet ha solo scritto un articolo, peraltro positivo, su un forum, e poi arrivano gli sciacalli (mi riferisco ovviamente a piras e la sua banda, se è vero che son più d’uno, altrimenti al divino piras troll multinick) che cercano di smerdare un forum che a me sembra uno tra i più grossi e potenti d’italia…. 😉

    dice che chiude, dice che chiude, e quello invece sta sempre là! 😀

    Ahahahahaha a piras…. ma và vaaaa…. :D:D:D

    "Mi piace"

  27. Certo Piras83, certo, l’importante e che ne sia convinto tu….che siete più persone.

    "Mi piace"

  28. non capisco perche’ dovete continuare a dire che uso piu’ nick, siamo piu’ persone, se lo accettate bene, altrimenti vivete nella vostra convinzione. Se lo fate per farci bannare, non siete corretti.

    "Mi piace"

  29. @ZIRCONET

    Non capisco la cancellazione del post………..
    Praticamente era come questo che trovi qui

    I commenti saranno d’ora in poi moderati

    "Mi piace"

  30. la tattica del vittimismo per convincere a bannarci non porta da nessuna parte.

    ipotizzi sempre un nostro ban li da voi, ma ti e’ mai venuto in mente che se uno viene bannato si reiscrive, sta nel suo angolino e accede lo stesso ai contenuti?

    sei di parte. e’ inutile continuare il confronto.

    "Mi piace"

  31. Cosi facciamo la fine della cina , dove c’e’ chi decide cosa va o non va in rete …..
    Bravi e complimenti per il blog

    "Mi piace"

  32. @ZIRCONET

    Che fai ?? Censuri i posts? E la libertà di espressione è stata cancellata improvvisamente??
    Avevo scritto la stessa cosa qui

    :https://zirconet.wordpress.com/2012/02/28/i-commenti-saranno-dora-in-poi-moderati/

    ………..e mi hai pure ringraziato…..

    In più l’Admin BAKAKURA (Blog NEYVEN) ti aveva pure confermato che l’utente PIRAS83 usava più Nick per rispondere (e per questo è stato bannato)……….e riconfermo che anche qui usa lo stesso sistema !!
    Molto strano il tuo comportamento………….

    "Mi piace"

  33. Beh se le cose stanno in questo modo, allora siete delle spie, dei delatori, quindi preferisco lasciar completamente perdere la coversazione.
    Certo che, come ho scritto in precedenza, in questo periodo di caccia ai forum e blog, se anche gli stessi frequentatori di blog e forum si mettono dalla parte delle autorità, non rimane che rassegnarsi alla chiusura totale di tutti i siti, forum o blog, internet a questo punto rimarrà in piedi solamente per facebook e per i siti di scommesse, bella shifezza.
    E non dirmi che la chiusura di alcuni siti ddl fantasy,robinfilm o altri è un’argomento valido per denunciare altri siti o forum, in quanto di siti del genere ne nascono uno al giorno.

    Anzi questa tua/vostra crociata vendicativa conferma che le vostre “ragioni” si basano solo ed esclusivamente su problemi personali che tu/voi avete avuto con lo staff di quel forum, una su tutte penso sia stata il ban magari ricevuto e di conseguenza l’impossibilità di fruire dei contenuti di quel forum.

    Auguri per la vostra personale battaglia, a questo punto io abbandono anche questo blog, che ospita persone, che invece di sostenere una rete libera stanno dalla parte di chi vuole imbavagliare tutti.

    Ringrazio zirconet per l’ospitalità, un saluto a tutti.

    "Mi piace"

  34. noi chiediamo che non estendano a blog liberi come questo, la censura che applicano a casa loro.

    non e’ un esultare il nostro, il nostro e’ essere solidali con altri forum che sono stati chiusi, dove forse lo staff non si approciava in modi sbagliati che hanno fatto loro.

    siamo un movimento di persone che ha segnalato ip mart a chi di dovere, e continuera’, per portare giustizia nei confronti di altri forum chiusi: vedi ddl fantasy,robinfilm..

    "Mi piace"

  35. Caro Piras83, come hai ben scritto tu, ognuno può esprimere le proprie opinioni, aggiungo “educatamente”, il problema lo si ha quando si passa agli insulti personali (come successo nei giorni scorsi).

    Quindi nessuno vi obbliga (e ci mancherebbe altro) ad avere le stesse opinioni dei membri di iPmart e penso che nessuno vi possa impedire di esprimere liberamente ed educatamente le vostre ragioni se espresse nei giusti termini e su valide argomentazioni.

    Ma il fatto di esultare e gioire per le “eventuali” disgrazie di un qualsiasi forum o blog non mi sembrano molto in linea con i tempi che corrono e con la minaccia sempre più pesante di oscurare moltissimi siti, forum e blog da parte delle autorità.

    Prima si richiedono le firme per sventare le minacce delle autorità e poi si esulta se un blog o un forum “sembra” chiuso, questo, se concordi è un forte controsenso, se le ragioni delle vostre “contestazioni” verso quel forum ed il loro staff dipendono da altro, penso per voi e per loro che sia meglio chiarirvele a quatr’occhi, o comunque privatamente, anche via mail ( a quanto pare vi conoscete pure) senza coinvolgere i frequentatori imparziali di questo blog e di quel forum.

    "Mi piace"

  36. Quanta fuffa….ed energie sprecate!!!
    Andate a lavorare….direbbero allo stadio 😦

    "Mi piace"

  37. x zirconet: ti chiedo sempre di essere imparziale, non bannare solo noi, abbiamo le nostre ragioni per discordare con loro. spero che di la non ti minaccino col ban.

    "Mi piace"

  38. hammurrabi, non credo che sia giusto passare alle minacce ”scrivo una discussione sul nostro forum in merito a questo blog”..sei scaduto al livello di chi vi offende.
    Non si tratta di calunnie, ma di opinioni diverse dalle vostre, da rispettare come le vostre.

    "Mi piace"

  39. e continuano con la storia delle calunnie. sono OPINIONI. chi non la pensa come voi..deve essere zittito?

    "Mi piace"

  40. @zirconet

    Comunque se sei tu quello registrato con il tuo nick su iPmart, potresti anche chiarire la situazione con qualche membro di quello staff che trovi in linea, in modo da chiarire la situazione e far continuare questa discussione tranquillamente senza che qualcuno di loro debba intervenire per replicare a insulti o calunnie. 🙂

    "Mi piace"

  41. E’ oramai assodato che nel web Italiano ci sia un controllo delle autorta’ competenti.
    Ma mi chiedo come qualsiasi internauta possa volere la chiusura di un sito web ???
    Che possa essere stato bannato o no da quel sito , il vero problema tocca tutti noi nella nostra liberta’ di espressione !
    Questa discussione mi sembra al quanto patetica sia da parte di chi provoca che di chi chiamato a difendersi, risponde.
    Chiedo la chiusura di questo articolo (visto la poca serieta’ della discussione) , per non peggiorare la gia’ critica situazione !
    Grazie per l’attenzione !

    "Mi piace"

  42. Carisimo, se non ricordo male sono stai due (penso) vostri amici ad insultare pesantemente alcuni membri dello staff di iPmart, sia utilizzando un volgarissimo nick, sia direttamente nei post.
    E questo avvalora la mia tesi dei continui nick cambiati.
    Per quanto riguarda zirconet, rispetto la tua decisione, ho notato inoltre che anche tu sei registrato su iPmart, quindi a mio parere non avresti nessun motivo per favorire chi insulta quel forum.

    Grazie anche per la risposta:)

    "Mi piace"

  43. eh no carissimo, troppo comodo accusare chi gestisce questo blog.
    il messaggio che passava sai invece qual’era? era quello che venivano bannati solo i nostri messaggi e non quelli dello staff di ip mart. era comodo cosi’ vero? io sono daccordo con zirconet, le offese devono essere bannate. le altre sono OPINIONI e non calunnie, e devono essere rispettate. vedi che qui non siamo da voi dove si banna chi non e’ della vostra corrente di pensiero.

    "Mi piace"

  44. Io mi chiedo come mai l’amministratore o chi per lui di questo blog, continui a permettere che una o più persone, nascondendosi dietro nick fasulli o rubati, insistano nel calunniare ed insultare un forum come iPmart, da tutti considerato tra i migliori se non il migliore in Italia a livello di telefonia.
    A questo punto se l’amministratore o chi per lui non interviene per chiudere definitivamente tutto ciò, comincio a pensare che queste persone siano amiche dello stesso, pen non dire più che amiche.
    Grazie per lo spazio.

    "Mi piace"

    • Qui ognuno è libero di esprimere la propria opinione sempre che si rimanga nei limiti e non si offenda nessuno.
      Di nick fasulli o rubati non ne so niente. Io questa discussione non la chiudo, anche se comincio ad essere stufo.
      Per lo spazio , non c’è di che.

      "Mi piace"

  45. Scusa signor admin di questo blog da due soldi, io mi firmo col mio nome, per chiedere che tu faccia il tuo lavoro di amministratore e tu censuri il mio post?

    Ok allora su ipmart apro una discussione su questo blog monnezzaro, poi vieni a lamentarti

    visto che cancelli puoi pure andarten’affanculo, stronzo!

    "Mi piace"

    • Ti ringrazio per la critica al mio spazio sul web e ti ringrazio anche per i consigli.
      Mi fa piacere sapere che il mio piccolo orticello sia considerato così importante da meritarsi uno spazio (spero comunque modesto) su uno dei forum che personalmente seguo e apprezzo da anni.
      Piuttosto che inveire su questo blog da 4 soldi (come lo definisci tu) perché non ci spieghi cosa sta succedendo a IPMART?
      Scusa la mia è solo curiosità.

      "Mi piace"

  46. ecco un altro del loro staff che fa finta di essere un utente bannato ma riconoscente. idea carina comunque. riprova.

    "Mi piace"

  47. Ma chi e’ l’admin di questo blog?

    non conosce minimamente la netiquette del web?

    Se non e’ capace di moderare o di chiudere questa discussione puo’ anche darsi all’ippica.

    E’ palese che c’e’ un rompiscatole, spinto da rancori personali, che sta usando nicknames di moderatori di ipmart sproloquiando e offendendo.

    Visto che non riesce a bloccare il tizio, DEVE chiudere questa discussione, non credo che gli piacerebbe se su ipmart, con un milione di iscritti, si aprisse una discussione con offese a persone ed all’admin di questo pseudo blog da 4 soldi….

    "Mi piace"

    • ripeto che qui con le minacce non si ottiene niente. scrivi pure il tuo articolo se ti fa stare bene hammurabi, non siete un quotidiano, credo siate prossimi a chiusura. ciao

      "Mi piace"

  48. Sono xena, un ex-utente del miticco Forum iPmart Italia.
    Ex perché pultroppo ho stato bannato per di miei comportamenti non corretti ni confronti di quel mittico Staff che ogni giorno s’ impeghiava per tuti li utenti, come me, che bisognano d aiuto.
    Per esperienza personale e per l’informazioni ricevute da fonte sicura posso dirvi certo di non contare a ciò che scrive questo utente che usa i nick dei Mod di iPmart sono tutte cose detate dal rancore…

    "Mi piace"

  49. zirconet devi approvare i commenti di tutti. in altri blog gia’ dicono che sei il suddito di ip mart

    "Mi piace"

    • Questo è il mio spazio. Sono stato costretto a moderare i commenti per la prima volta da quando ho aperto questo blog. Apprezzo chi vorrà ancora esprimere le sue opinioni su queste pagine, ma non tollero le offese gratuite a chiunque.

      "Mi piace"

  50. Io sono una fonte sicura…se intendi cosa voglio dire…..
    tutte sciocchezze quelle che stai dicendo, la prassi che si segue quando si chiude un sito x violazioni sul copyright è tutt’altra.
    Piu tosto come gia ti è stato risposto in altri blog, a scrivere piu commenti cambiando il nick in continuazione puo far insospettire e far pensare male qualcuno, non sentirti esente quindi da eventuali controlli.
    A presto
    >Fonte Sicura

    "Mi piace"

  51. @ipmartchiude

    Credo farebbe al caso tuo il consiglio dato al suo diretto ex-superiore ,da Robin Williams nella scena finale nel film “Good morning Vietnam”
    A buon intenditor….

    "Mi piace"

  52. Da fonti sicure, apprendo che il forum e’ sotto osservazione degli organi competenti. l’uplodare contenuti crakkati e con marchio registrato e’ reato. tali contenuti sono in vendita sui siti delle case prodruttrici. Essi stanno aggirando l’ostacolo cambiando dominio, da italiano a internazionale.

    "Mi piace"

  53. Ragazzi, non vi state a lambiccare il cervello….. state tranquilli, iPmart Forum è iPmart Forum…. Può solo crescere, come ha fatto finora e come sta facendo anche in questo momento mentre leggete queste due righe…. le statistiche ci confermano che nel corso del mese abbiamo una media di quasi 30 nuovi utenti al giorno….. 🙂

    Godetevi il Forum ragazzi, lasciate perdere stì pettegolezzi….

    "Mi piace"

    • ma stai zitto! ipmart può solo crescere? un sito illegale che cracca tutto con un personale scadente e altezzoso? Comunque non è passare da .it a .com che si aggirano i controlli. Megaupload e megavideo erano .com e sono stati chiusi…vogliono fare i furbi? Sito italiano ma dominio statunitense? E no..ipmartiani..la lgge antipirateria è sia americana che italiana e prima o poi chiuderanno anche Ipmart. E’ inutile dire che è solo un problema tecnico e varie scuse simili.

      "Mi piace"

  54. @ moderatore
    … ed allora, visto che vuoi moderare, perchè non moderi anche i nick offensivi !!!! 😉

    "Mi piace"

  55. un dubbio mi viene pero’..la pagina che rimanda alla scritta ”account suspended” non porta il solito logo ip mart, deduco che non e’ proprio come dicono loro..altrimenti avrebbero messo (come nelle volte passate) la pagina con il loro logo. invece hanno scritto solo un avviso nella home di back up.

    "Mi piace"

  56. Pensavo che internet un giorno sarebbe servito per ampliare le conoscenze di ogniuno, …ma poi arrivo qui e leggo una marea di volgarità, condite da citazioni prese da testi sicuramente mai letti e mi viene il votastomaco a pensare Cicerone che si rivolta nella tomba perchè un ragazzetto (spero) fa i capricci e ce l’ha con il mondo probabilmente perchè dal mondo castigato con chi sa quali umiliazioni e mi fa ancor più specie vedere chi amministra tale discussione, che probabilmente non ha mai avuto tanto pubblico, lascia scrivere di queste cose e tace!

    Addio!!!

    PS: consiglio a chi abbia un minimo di senno di abbandonare questa discussione!

    "Mi piace"

  57. Purtroppo il post ha scatenato una serie inaccettabile di commenti in cui sono stati scambiati epiteti poco piacevoli tanto che sono stato costretto, mio malgrado, a bannarli.

    Ritengo infatti importante che nel web si possa esprimere qualsiasi opinione, ma anche che sul CITTADINO IMPERFETTO non si possono sopportare le ingiurie gratuite.

    Prego gli autori di tutti i commenti cancellati di non prendersela a male e di capire le mie ragioni.

    Grazie.

    "Mi piace"

  58. Funziona alla grande con il nuovo link http://www.ipmart-italia.com
    non è molto navigabile ma sostituendo sempre la parte iniziale degli url va! 😉

    "Mi piace"

  59. C’è qualcuno che si sta divertendo a cancellare i messaggi….. 🙂 Forse quel qualcuno farebbe meglio ad eliminare tutto ed a chiudere i commenti per questa notizia…. 😉

    "Mi piace"

  60. Esatto , ora funziona tutto come prima :):)

    "Mi piace"

  61. Rifunziona tutto!
    meno male 😀

    "Mi piace"

  62. Ma i mod qui ci sono?
    Non so se è più patetico l’attaccabrighe o chi risponde??

    "Mi piace"

  63. mmmmmm

    "Mi piace"

  64. Vi segnalo solo che basta sostituire il vecchio URL con il nuovo, e tutto è raggiungibile.
    Evidentemente hanno messo su una copia di backup, ma che punta sempre su ipmart-forum.it e non su ipmart-italia.com, come invece dovrebbe.
    E basta flame, se una cosa non vi piace non usatela e non rompete!

    "Mi piace"

  65. altri siti ddlfantasy.net ci sono anche film , cosa che nel forum dei mongoloidi sembrava un eresia.

    "Mi piace"

    • Certo ci sono i film, come su Gbc.net è pieno di contenuti sul TomTom, motivo per il quale entrambi presto faranno la fine che meritano!

      "Mi piace"

    • DDLFantasy.Net – è stato bello finchè è durato…

      Mi spiace molto dare questa brutta notizia, ma visti i recenti avvenimenti.. credo sia meglio chiudere baracca prima che lo faccia qualcun altro. Dopo diversi anni che DDLFantasy regna nel mondo del direct download.. e dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, come una grande famiglia… purtroppo è arrivato anche questo momento che nessuno di noi avrebbe potuto immaginare arrivasse cosi presto..

      "Mi piace"

  66. il forum non sta cambiando dominio, il forum e’ sotto osservazione delle autorita’ competenti e momentaneamente sospeso dalle stesse. i gestori di ip mart asseriscono che stanno cambiando dominio, se fosse vero avrebbero messo momentaneamente un back up,come successo altre volte in passato vedi il caso del cambio indirizzo forum. non avrebbero mai lontanamente concepito di creare un fermo di 3 o 4 giorni, e’ un disservizio inaccettabile con la concorrenza che c’e’ nel web.

    "Mi piace"

  67. a me interessavano i libri.
    se conoscete forum simili postatene i link.

    "Mi piace"

  68. FAIL

    Registrant:
    Hristo Despov
    30-B Orfei
    Haskovo, 6300
    Bulgaria

    Registered through: GoDaddy.com, LLC (http://www.godaddy.com)
    Domain Name: IPMART-ITALIA.COM
    Created on: 08-Mar-08
    Expires on: 09-Mar-12
    Last Updated on: 24-Mar-10

    Administrative Contact:
    Despov, Hristo 6aotka4a@gmail.com
    30-B Orfei
    Haskovo, 6300
    Bulgaria
    359887137696

    Technical Contact:
    Despov, Hristo 6aotka4a@gmail.com
    30-B Orfei
    Haskovo, 6300
    Bulgaria
    359887137696

    Domain servers in listed order:
    NSR2.MASTERROSS.NET
    NSR1.MASTERROSS.NET

    Registry Status: clientDeleteProhibited
    Registry Status: clientRenewProhibited
    Registry Status: clientTransferProhibited
    Registry Status: clientUpdateProhibited

    "Mi piace"

  69. ma la libreria non è ancora funzionante…

    "Mi piace"

Lascia un commento