Dariya Klishina, stella sexy ai Mondiali di Daegu

Certo che a ben vedere l’atletica è sempre meglio farla che seguirla alla televisione. Ci sono però delle eccezioni, seguire spaparanzato in poltrona la debacle di Bolt che si fa buttare fuori dalla finale dei 100m. dopo una falsa partenza frutto più per la mancanza della giusta concentrazione che della tensione agonistica, non ha prezzo.

Personalmente seguo questi mondiali cercando di scorgere da qualche parte qualche atleta che vale la pena di vedere o per la prestazione, o per la bellezza.

Del secondo caso fa parte sicuramente la bellissima  Dariya Klishina, oggi impegnata nella finale del salto in lungo. La 20enne russa, che in patria fa incetta di sponsor e copertine, è una delle grandi promesse della sua specialità (è stata campionessa mondiale juniores e medaglia d’oro ai recenti campionati europei indoor di Parigi). Oggi si è dovuta accontentare di arrivare settima in classifica: devo dire che per tutti i suoi fans il suo sharme vale oro.

Una Risposta

  1. […] reading here: Dariya Klishina, stella sexy ai Mondiali di Daegu #dd_ajax_float{ background:none repeat scroll 0 0 #FFFFFF; border:1px solid #DDDDDD; […]

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: