I post del CITTADINO IMPERFETTO direttamente su FACEBOOK

Da qualche tempo il CITTADINO IMPERFETTO ha la sua pagina su FACEBOOK, attraverso la quale è possibile tenersi aggiornati sui post pubblicati sul blog, raggiungibile anche clikkando sull’apposito pulsante che trovate nella nostra pagina.

Qualcuno ha avuto pure il coraggio di iscriversi alla pagina per essere tempestivamente informato sulla propria Home dei nuovi post pubblicati (al momento contiamo ben 26 iscritti): grazie a tutti!

Fino ad ora la redazione era costretta a copiare manualmente  i link degli articoli sulla bacheca della pagina su FACEBOOK, ma la notizia giunta dai ragazzi di WORDPRESS.COM è che da oggi è possibile farlo automaticamente attraverso la funzione di SHARING (come già funziona con TWITTER, seguici su @zirconet). Un’ottima cosa per chi vuole pubblicizzare gli articoli del proprio blog.

E’ possibile collegare il proprio blog sia con la propria pagina FACEBOOK personale, sia con un’altra qualsiasi  pagina FACEBOOK di cui si è amministratori.

Per procedere con il collegamento è sufficiente andare nel menù IMPOSTAZIONI di WORDPRESS, quindi selezionale SHARING e procedete con la connessione a FACEBOOK.

Una Risposta

  1. Buongiorno, volevo proporre uno scambio di banner/link.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: