Concerto Primo Maggio: line up secondo le ultime indiscrezioni

Si avvicina l’appuntamento dell’ormai storico concerto del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma, che quest’anno vedrà sul palco nel ruolo di presentatore Neri Marcorè. L’orario di inizio dell’evento è previsto per le 15.15. Come sempre lo show sarà seguito in diretta tv da Raitre.

Sale l’attesa per la performance di  Ennio Morricone che intorno alle 21.00 eseguirà, accompagnato dall’orchestra Sinfonietta, il suo lavoro inedito “Elegia per l’Italia”. Sul palco sono anche attesi Subsonica, Modena City Ramblers, Bandabardò, Daniele Silvestri, Caparezza, Edoardo Bennato, Eugenio Finardi, Peppe Servillo con Fausto Mesolella, Luca Barbarossa, Bandervish, Enzo Avitabile con Raiz e Co’ Sang, Lucio Dalla con Francesco De Gregori, Paola Turci, Edoardo De Angelis e Gino Paoli.

E ci sarà anche Ascanio Celestini, che darà vita ad una perfomance inedita per il pubblico del Primo maggio, Gherardo Colombo, Anna Bonaiuto, Claudio Santamaria, Sonia Bergamasco, Marco Presta, Carlotta Natoli. Inoltre sarà proiettato un video di Andrea Camilleri e le vignette di Altan.

A breve speriamo di comunicarvi la scaletta delle esibizioni al minuto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: