Stasera su RAITRE c’e’ REPORT

Dopo le polemiche sulla scorsa puntata sulle insidie nascoste nel mondo dei social network, nuovo appuntamento stasera su RAITRE con REPORT, la trasmissione di Milena Gabanelli.

L’inchiesta principale di questa sera è incentrata sul servizio di  Alberto Nerazzini sulla città di Bologna. La crisi economica ed istituzionale ha trasformato una delle città più vivibili ed efficienti d’Italia: un viaggio negli sprechi di una città, dove rischiano di fallire tutti: i politici, le fabbriche, la squadra di calcio. Incontrare chi si candida a risolvere i problemi di Bologna vuole dire guardare da vicino la crisi della politica di un intero Paese.

Si continuerà a parlare poi di ciboMichele Buono e Piero Riccardi si sono chiesti chi decide i prezzi dei prodotti alimentari e quali sono le conseguenze sociali dell’aumento del pane e della pasta.

La rubrica C’è chi dice no è dedicata all’imprenditore calabrese Nino De Masi  che non ha accettato mai il ricatto e le vessazioni della criminalità organizzata e il sistema del pagamento del pizzo.

Se cercate del buon giornalismo d’inchiesta, non perdetevi ogni domenica le inchieste dei videogiornalisti: Giovanna Boursier;Michele Buono;Giorgio Fornoni;Sabrina Giannini;Bernardo Iovene;Giuliano Marrucci;Paolo Mondani; Alberto Nerazzini; Piero Riccardi;Stefania Rimini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: