Finalmente una buona notizia per i possessori del decoder i-can 1110SH DBT e Tivusat afflitti dal problema dell’assenza di audio nell’uscita HDMI. E’ stato rilasciato nelle scorse ore il firmware 1.4fa 108 che ha risolto il problema.
Non essendoci stata alcuna informazione al riguardo (nemmeno sul sito ufficiale) nè tantomento nessuna email di avviso (promessa a chi si fosse registrato); dell’avvenuto upgrade è difficile accorgersene se non facendosi un giro tra i menù d’impostazione, ma vi possiamo assicurare che siete ora in grado di ricollegare il cavo HDMI e scollegare il vetusto cavo SCART!
Filed under: Hardware, televisione | Tagged: 1110SH, 1110SV, aggiornamento, audio, bug, DBT, i-can, problema, servizio assistenza, tivusat |
Rispondi