Problemi audio HDMI su decoder i-can 1110sh

Dopo l’aggiornamento software del 10/02/2011 i possessori del decoder i-can 1110SH DBT e Tivusat hanno potuto apprezzare la nuova grafica dei menù, ma purtroppo lamentano l’assenza dell’audio nell’uscita HDMI. Dopo diversi smanettamenti e tentativi tutti si sono dovuti arrendere di fronte al problema dovuto certamente a qualche bug nell’aggiornamento. Infatti pare che l’audio sia invece perfetto dall’uscita SCART e da quella AUDIO.

In attesa che i-can trovi una soluzione al problema (a tal proposito suggeriamo di inviare una mail al loro servizio assistenza) è possibile ovviare temporaneamente al problema sfruttando l’uscita audio dell’apparecchio che andrà collegata direttamente al televisore o a qualsiasi altro impianto di amplificazione tramite l’apposito cavetto oppure più semplicemente connettere l’apparecchio utilizzando il cavo SCART!

AGGIORNAMENTO DAL SITO I-CAN.TV:

 

8 Risposte

  1. Sono in possesso del decoder tvsat I-Can 21110 SH e vi è il sensore acc-spegn.azionando il telecomando non risponde,anni volta devo staccare il cavo alimentazione aspettare un minuto,riattacarlo e dopo un po funziona col telecomando dopo un paio di ore dopo averlo spento si presenta sempre lo stesso problema,cosa posso fare,vi ringrazio per la vostra cortese risposta.

    "Mi piace"

  2. video recorder 5100tx i can
    Non si vedono i progranni: Rai i , rai 2 , rai tre e rai 4, i resto va bene. Ho chiamato il tecnico per ben due volte, il problrma rimane forse il decoder non funziona ?…

    "Mi piace"

  3. Non si vedono rai uno ,rai due. rai tre e quatro il resto dei canali va bene. Ho chiamati il tecnico , ed acora siamo al solido problema. forse è il decoder che non funziona?… l’ho aqiistato il 21-05 12 3sc n.36 lo 52800995 Reggio Calabria 21- giugno 12

    "Mi piace"

  4. Salve Sono Salvo. Anche io ho problemi di audio ho provato a resettare impostazioni di fabrica,e quanto specificato da voi, ma niente di buono e servito solo a smemorizare tutti i canali che avevo in sequenza numerica ( sono in Sicilia ho un tv plasma 43″Panasonic) spero che risolviate al più presto il problema.In tanto sto vedendo con presa skart.

    "Mi piace"

  5. Il mio problema non è l’audio, in quanto è il modello 1110sv quindi senza uscita hdmi, ma nella memorizzazione degli spostamenti dei canali,

    "Mi piace"

  6. Allego la risposta ricevuta dal servizio assistenza della i-can:

    ——————quote—————-
    Buongiorno,
    Siamo a conoscenza della situazione e ci siamo già attivato per risolvere in tempi brevissimi l’anomalia.

    Le ricordiamo di:
    – resettare il decoder dalle impostazioni di fabbrica,
    – staccare il connettore HDMI quando il decoder è acceso e quindi reinserirlo
    – provare a cambiare la risoluzione del TV
    – alzare il volume audio.

    Ci dica inoltre il modello del suo televisore.

    Ci scusiamo e la ringraziamo per la pazienza.

    Potrebbe inoltre indicarci da dove sta scrivendo? Dalla e-mail non si evince.

    Cordiali Saluti
    A disposizione
    Supporto I-CAN

    Le ricordiamo che tutte le informazioni necessarie al supporto sono disponibili sul nostro sito:
    http://www.i-can.tv/it/supporto.htm
    —————-unquote—————-

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: