Stasera su RAITRE: PRESADIRETTA ci parla della spazzatura di Napoli

Cosa si nasconde si nasconde dietro la storia della SPAZZATURA di NAPOLI? E’ pronta la soluzione per i rifiuti della Campania?  I Napoletani  pagano per l’immondizia le tasse più alte d’Italia. Possono nutrire la speranza di vedere la città pulita?

Per la puntata-inchiesta di stasera intitolata SPAZZATURA, Domenico Iannacone, Elisabetta Camilleri e Elena Stramentinoli si sono recati in Campania a verificare la situazione del problema immondizia per capire se le strombazzate promesse del governo diventeranno mai realtà. Quello che hanno trovato sono chilometri e chilometri quadrati di ecoballe che non si sa come eliminare, discariche al collasso e tanta, tanta immondizia per le strade.

 

Noi saremo davanti al televisore ogni domenica alle ore 21.30 su RAITRE, ma per coloro che avessero ben altro da fare ricordiamo che RAI.TV mette a disposizioni le puntate della trasmissione a partire dal giorno dopo. Il link attivo riguardano le puntate al momento disponibili:

1a puntata – (30/01/2011) – LA BELLA POLITICA

2a puntata – (06/02/2011) – SPAZZATURA


5 Risposte

  1. è una vergogna ribelliamoci

    "Mi piace"

  2. Spazzaztura a Napoli:
    Non solo a Portici,anche a Napoli (Bagnoli e Colli Aminei) facciamo la differenziata porta a porta da alcuni anni,non sappiamo perchè,visto che non serve anulla.Ma nessuno lo sa o ne parla e paghiamo la Tarsu come gli altri cittadini.

    "Mi piace"

  3. la rabbia di vedere i diritti dei cittadini calpestati dai malavitosi così come dalle istituzioni…

    "Mi piace"

  4. mi chiedo ma qualche Pm o Procuratore della Repubblica ha visto la trasmissione?
    e ha acquisito tutto ?
    resto profondamente nauseata dall’indifferenza della classe dirigente campana…..

    "Mi piace"

Lascia un commento