In attesa di… Inter-Sampdoria

Domani alle 20:45 allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro a Milano l’Inter di Rafa Benitez incontrerà la Sampdoria di Di Carlo .

Con negli occhi ancora le immagini degli ultimi minuti della gara di Champion League contro il Tottenham che hanno fatto arrabbiare Benitez e fatto venire un paio di infarti ai tifosi nerazzurri, l’Inter trova sulla strada del primato di classifica la Sampdoria.

Si giocherà conoscendo il risultato della partita della capolista Lazio che gioca in casa contro l’indomito Cagliari e con la consapevolezza delle difficoltà che i pari punti rossoneri del Milan troveranno lunedì sera nel posticipo in casa del Napoli.

INTER: Obiettivo riagguantare il primato. Benitez sembra intenzionato a non cambiare modulo sopratutto quando tutti i reparti sembrano funzionare bene, quindi la formazione con Milito assente, sarà quella ormai consolidata con Eto’o punta centrale e il trio Pandev-Snejider-Coutinho a dargli man forte. Accanto a capitan Zanetti torna Cambiasso in tempo per sostituire lo sfortunato Stankovic infortunatosi nella gara di Champion League. In difesa troveremo molto probabilmente Maicon, Samuel, Lucio e Chivu. Thiago Motta sarà in panchina.

SAMPDORIA: Sempre Cassano dipendente? Di Carlo dovrebbe continuare a dare fiducia al giovane attaccante Marilungo schierato con Cassano e Zauri. Torna in campo anche Pazzini.

STREAMING:

– link 1
– link 2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: