Stasera su RAITRE torna REPORT con un reportage sui consigli di amministrazione

Torna in prima serata REPORT, la trasmissione di Milena Gabanelli.

Questa è la 14a edizione della trasmissione di inchieste giornalistiche che conterà in tutto otto puntate incentrate come al solito sui problemi legati alla nostra società, all’ambiente, all’economia e alla salute.

Su Rai Tre, oggi domenica 17 ottobre 2010 alle ore 21:30 a REPORT, sarà proposto il reportage di Giovanna Boursier dal titolo “Così fan tutti“, con protagonisti i consigli di amministrazione hanno il compito di vigilare e verificare la gestione delle aziende. REPORT si occuperà anche del caso Flat Point, la scatola offshore dietro alla quale si celerebbe il premier Silvio Berlusconi che avrebbe compiuto tramite questa società alcune operazioni immobiliari ad Antigua tramite la banca Arner (Ghedini, avvocato del premier avrebbe già minacciato di quelerare la Rai in caso il servizio andasse davvero in onda).

Anche quest’anno alla fine di ogni puntata la Gabanelli aggiornerà gli spettatori sulle inchieste delle precedenti edizioni. Ci sarà quindi una nuova rubrica, C’è chi dice no, che si occuperà di mettere in luce quei personaggi sulla scena del nostro paese che hanno avuto il coraggio di andare contro il sistema pur di fare il proprio dovere.

Se cercate del buon giornalismo d’inchiesta, non perdetevi ogni domenica le inchieste dei video giornalisti: Sabrina Giannini, Bernardo Iovene, Stefania Rimini, Giovanna Boursier, Michele Buono, Emilio Casalini, Giuliano Marrucci, Paolo Mondani, Alberto Nerazzini, Sigfrido Ranucci e Piero Riccardi).

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: