In attesa di… Cagliari-Inter

Domani torna il calcio proponendo la 7a giornata di campionato. Alle 12:30 allo stadio “Sant’Elia” di Cagliari l’Inter di Rafa Benitez incontrerà la squadra di casa.

Veniamo da una settimana in cui si è parlato molto di calcio, ma poco di sport. Finalmente potremo vedere giocatori impegnati a giocare dietro al pallone, con tutti noi a guardarli mentre stoppano, dribblano, scodellano, tirano e segnano. Speriamo solo che i nostri tifosi siano all’altezza di uno degli spettacoli più belli del mondo.

A mezzogiorno e mezzo potremo goderci i nerazzurri sul campo del Cagliari. Rientrando dallo stop per gli impegni di nazionale si tratta di una partita importante: occorre confermare i progressi raggiunti sinora. Per l’Inter si tratta anche di una tappa di avvicinamento all’impegno di mercoledì contro il Tottenham valido per il primato nel girone A della Champion League.

CAGLIARI: Sempre grande contro le grandi. Bisoli non potrà schierare Ragatzu, che ha riportato una lussazione scapolo-omerale della spalla sinistra. Per il resto niente sorprese in casa del Cagliari che molto probabilmente schiererà in attacco la coppia Acquafresca-Matri con dietro a supporto il bravo Cossu.

INTER: Obiettivo riagguantare il primato. Oltre a Milito e Cambiasso, anche Pandev molto probabilmente non saranno della partita. Probabile, invece, l’impiego di Thiago Motta. Benitez, schiererà Biabiany, Sneijder e Coutinho dietro a Eto’o.

STREAMING: – link 1 – link 2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: