In attesa di… Inter-Juventus

Domani sera alle 20:45 allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro a Milano l’Inter di Rafa Benitez incontrerà la Juventus di Delneri.

Il cosiddetto Derby d’Italia si è trasformato negli ultimi anni nella partita dei veleni. Ormai ci siamo abituati prima, durante e nel dopo partita ad assistere alle schermaglie di giocatori e dirigenti che si rinfacciano scudetti rubati dall’una e dall’altra parte.

Sportivamente parlando domani giocheranno due squadre che hanno iniziato diversamente questo scorcio di stagione. Da un lato i nerazzurri forti del primato in classifica e se non fosse per la sfortuna patita a Roma con la sicurezza di una corazzata invincibile a prescindere dei giocatori schierati. Dall’altro lato i bianconeri che con la scusante della rifondazione stentano a trovare le giuste giocate e stasera mica giocheranno contro il Cagliari

INTER: Obiettivo rimanere primi. Ancora indisponibile il capitano Zanetti è in discussione anche l’impiego di Milito, nel caso il camerunense Eto’o sarà nuovamente impiegato al centro dell’attacco nerazzurro. Lucio-Samuel dovrebbe essere i difensori centrali impiegati da Benitez in questa sfida.

JUVENTUS: Obiettivo diventare grandi. Delneri quasi sicuramente schiererà il duo Iaquinta-DelPiero in attacco con Krasic e Pepe esterni a dare manforte.

STREAMING:
– link 1
– link 2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: