Da Vaveliero la cover definitiva per iPad

Non che noi del CITTADINO IMPERFETTO , ma ormai il mercato ha sancito la moda dei tablet e in attesa di qualche competitor di rango dobbiamo per forza occuparci del fenomeno iPad di Apple. E’ con non poca curiosità che cerchiamo di capire cosa ci possano trovare milioni di acquirenti in un aggeggio che apparentemente non serve a nulla se non a raccogliere le nostre ditate.

E’ così che siamo imbattuti in una cover della Vaviero di Milano specializzata nella produzione di cover per i prodotti Apple che trasforma il tablet di casa Cupertino in un notebook perfetto con una tastiera bluetooth in gomma (per evitare rischi di graffi) perfettamente integrata nella custodia in similpelle (elegante e compatta). Le recensioni di chi ha avuto modo di utilizzare questo prodotto sono a dir poco entusiastiche e parlano di un semplice utilizzo visto l’immediato riconoscimento del dispositivo da parte dell’iPad.

Il prezzo di Eur. 99,90 (su GadgetVivo, spedizione compresa) non è certo contenuto, ma di fronte alla genialità di questo prodotto e alle sue potenzialità forse non è nemmeno esagerato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: