In attesa di… Inter-Udinese

Domani alle 18:00 allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro a Milano, l’Inter3 contro l’Udinese che ancora rimpiange l’immeritata sconfitta con il Genoa la settimana scorsa. Ai Campioni d’Italia si chiede di dimenticare il mezzo scivolone della prima giornata contro il Bologna e di rimettersi subito sui binari giusti in campionato, per farlo si troverà davanti una buona squadra che non avrà certo timori reverenziali  ed è solita affrontare le grandi a viso aperto. La gara con il Twente è ancora lontana, ma sarà meglio presentarsi in Olanda con meno problemi possibili. Domani quindi, non importerà tanto quanto i nerazzurri giocheranno bene… l’importante sarà portare a casa i tre punti, altrimenti saranno guai e si comincerà già a parlare di mercato di riparazione.

UDINESE: Riuscirà il colpaccio? Il molto probabile forfait del difensore Coda potrebbe mettere in difficoltà il reparto difensivo della squadra di Guidolin che dovrebbe dunque affidarsi al marocchino Benatia. Davanti una certezza: Di Natale.

INTER: E’ obbligo per i nerazzurri vincere. Con Maicon, ancora in dubbio che si allena a parte, Benitez si affiderà molto probabilmente al 4-2-3-1 con il trio Eto’oSneijderBiabiany dietro a un Milito ancora in cerca della forma migliore.

STREAMING:
link 1
link 2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: