Oggi a Google girano le palle

Da stamattina i ragazzi di Mountain View hanno modificato il logotipo della pagina di ricerca con un doodle veramente strano. Se solitamente il logo di Google viene modificato in occasione di un anniversario, festa o ricorrenza, questa volta non ce dato sapere che cosa significhi il vorticare di pallini in cui la parola google si disintrega al passare del puntatore del nostro mouse. In attesa nelle prossime ore di capire il significato del doodle, è proprio il caso di dire che oggi Google fa girare le palle.

AGGIORNAMENTO: Lo stesso blog di google ha pubblicato un post in merito al logo “L’idea alla base di questo doodle è rappresentare i concetti di velocità, divertimento ed interazione, così come crediamo dovrebbero essere le ricerche effettuate sul nostro motore“. Dobbiamo però segnalare che, sopratutto su computer un po’ datati, il doodle odierno che richiede un consumo molto ampio di risorse di sistema in alcuni casi ha portato al blocco del sistema, o almeno ad un blocco del browser web.

6 Risposte

  1. Google ubriaco che festeggia il suo compleanno ….
    Io quella mattina stavo cercando delle cose sul sito della Provincia di Sondrio(che cm sempre nn andava) e dovevo continuare ad aprire google..e alla fine il mio compagno di lavoro (Lucillo, il mio pc) ha cominciato a nn collaborare…ma nn sapevo fosse per questo!!! Presto il Cittadino Imperfetto diventerà la mia Bibbia!

    "Mi piace"

  2. Vabbo sarà anche il suo 12^ compleanno, ogni volta ke apro firefox mi girano le palle deglio okki…. snervante… Speriamo passi presto nel frattempo uso Bing…

    "Mi piace"

  3. Il motivo è che oggi Google festeggia il suo 12 compleanno! Auguri!!

    "Mi piace"

  4. secondo me si erano stufati e hanno provato qualcosa di nuovo. c’è chi si fa le meches….

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: