Trofeo TIM: l’Inter campione di tutto

Nuova competizione, ma la musica non cambia. L‘Inter è uno squadrone e a Bari si aggiudica anche la 10a edizione del Trofeo TIM (e con questa sono sei volte). Si è vista una squadra spigliata, consapevole della forza del proprio collettivo così come della capacità tecnica dei singoli. Una spenta Juventus e un Milan per niente in forma non hanno potuto fare niente per contrastare la corazzata nerazzurra.

INTER-JUVENTUS 1-0 : Non c’è stata praticamente partita. I nerazzurri hanno fatto tutto quello che hanno voluto. Il gol è un bel tiro di Snejder, ma tutti i reparti si sono espressi con autorità e buona condizione.

JUVENTUS-MILAN (1-1) 3-5 AI RIG. : Sebbene la Juve con l’inserimento di Diego e tutta un’altra cosa, la squadra bianconera non risponde all’appello del giocatore che pareggia il gol di Ronaldinho, ma poi perde ai rigori. Bravo il portiere milanista Amelia che stasera è parso davvero in gran forma.

INTER-MILAN (0-0) 3-2 AI RIG. : Partita finale del torneo, il derby milanese. Brutta partita con le squadre impegnate a fare melina al centrocampo. Nell’Inter, bella comunque la prestazione del calabrese Natalino. Si va ai rigori, sbagliano in tanti, ma alla fine l’Inter si aggiudica il trofeo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: