Desideri: vedere “Boris – Il film”

Per tutti coloro che hanno goduto nel seguire le 42 puntate delle 3 stagioni trasmesse dalla FOX c’è una grande notizia: Boris, la serie di culto che prende in giro il mondo delle soap televisive, uscirà in sala a novembre con un film: al momento le riprese cono in corso, con l’intero cast confermato.

Il regista televisivo René Ferretti (interpretato da Francesco Pannofino) tenta il grande salto: dopo tanti anni di fiction e soap opera, si appresta a girare un film d’autore.

Naturalmente saranno coinvolti tutte le maestranze presenti nelle tre serie precedenti. Ritroveremo Arianna, l’assistente alla regia (Caterina Guzzanti), Corinna, la star cagna (Carolina Crescentini), Stanis, il divo (Pietro Sermonti), Alessandro lo stagista (Alessandro Tiberi), Biascica, il capo elettricista (Paolo Calabresi), Duccio, il direttore della fotografia (Ninni Bruschetta), Lopez, il delegato di rete (Antonio Catania), e naturalmente Boris, il pesce rosso mascotte del regista…

Ma il mondo del cinema si rivelerà peggiore di quello della tv. Tra finanziamenti ministeriali che non arrivano mai, produttori senza un soldo, e agenti cinematografici spietati come squali, Boris – Il Film racconta il lato oscuro dello showbiz italiano.

Segue un dietro le quinte:

Una Risposta

  1. […] ufficiale Boris – Il Film sarà distribuito a partire dal prossimo 1° aprile. In attesa di poter vedere sul grande schermo […]

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: