Il doodle che compare oggi, 14 giugno 2010 ,sulla pagina di Google Italia è il vincitore del concorso che tempo addietro i ragazzi di Mountain View hanno organizzato in occasione dei Mondiali di calcio 2010. Il vincitore per l’Italia è: Manuel Colarusso, di 16 anni.
Il doodle di Manuel sarà sull’home page di Google il giorno della prima partita della nazionale italiana ai mondiali del Sud Africa. Il suo logo oltre a essere mostrato sulla home page di Google Italia, parteciperà al concorso mondiale e avrà la possibilità di essere visualizzato sulla home page di Google a livello internazionale.
Premio per il vincitore nazionale:
- Il doodle vincitore a livello nazionale verrà pubblicato sulla home page di Google del relativo Paese.
- Il vincitore nazionale riceverà una copia incorniciata del suo doodle.
- I vincitori nazionali di ogni Paese partecipante verranno elencati sul sito web del concorso Doodle 4 Google – I Love Football.
Premio per il vincitore mondiale:
- Il doodle vincitore a livello mondiale verrà pubblicato sulle home page di Google di tutti i Paesi partecipanti per 24 ore il giorno 11 luglio 2010.
- Il vincitore si aggiudicherà una vacanza in Sudafrica offerta dal South Africa Tourism Board (il viaggio è per 4 persone, incluso un adulto, ed è comprensivo di voli internazionali, trasferimenti interni e soggiorno per nove notti).
Premio per il secondo classificato:
- Il secondo classificato si aggiudicherà 2 biglietti VIP per una partita di calcio della Premier League nel Regno Unito offerti da Sports New Media, comprensivi di voli internazionali, trasferimenti interni e soggiorno nella città in cui si svolgerà la partita
Filed under: Contest, Internet - WEB | Tagged: concorso, doodle, Google Italia, logo, Mondiali di calcio 2010, Mountain VIew |
molto bello!!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Io avevo votato per un altro… http://tinyurl.com/3636xxz
"Mi piace""Mi piace"