Navigare su siti bloccati grazie a Paperbus

Può capitare di trovarci a navigare in rete da PC non nostri dove sono stati bloccati alcuni siti particolari (in ambiente lavorativo o a scuola ormai è abitudine chiudere l’accesso a siti di social network).  Questo tipo di restrizione può essere antipatica sopratutto per coloro i quali ritengono che anche in ambito lavorativo o a scuola, alcuni minuti di svago può far bene!

Bypassare questo limite è un gioco da ragazzi grazie all’utilizzo di un semplice programma che farà da client proxy:  Paperbus riesce a sbloccare i blocchi che vengono posti su alcune reti internet, su siti come Facebook Twitter.

Il programma, rilasciato a fine marzo nella versione 1.1.1 per più piattaforme (WindowsMac Linux) è totalmente gratuito. Non richiede nessuna registrazione, basterà recarsi sul sito del programma e scaricare il file da questa pagina. Bypasserà i filtri posti su alcuni siti internet, sia che voi usiate Internet Explorer, che FirefoxChrome e in generale con i browser più utilizzati.

Sarà sufficiente installare il programma (certo una versione portable sarebbe stata molto meglio), avviarlo e il gioco è fatto! Adatto a tutti anche ai meno esperti, per utilizzare PaperBus basterà inserire le URL su cui si vuole navigare. L’unico problema è quello della pubblicità. Infatti essendo un programma gratuito, gli sviluppatori sfruttano molto la pubblicità, piazzata in alto nella finestra di navigazione solo quando il programma è attivo.

[Via faberex]

Una Risposta

  1. Salve, dallo staff di Bloggosite.

    Ti inviamo questa email per informarti della nascita di un nuovo sito.
    Stiamo parlando di Bloggosite, un portale, che funge da aggregatore di Feed Rss/Atom.
    La nostra volontà e’ quella di aggregare le notizie provenienti dal mondo dei Blog/Siti, che siano trattate con un certo canone di serieta’ e competenza, in modo da garantire agli autori e propietari una visibilita’ e merito maggiore.
    Il materiale proveniente dai Blog/siti iscritti verra’ visualizzato in anteprima, con la relativa fonte in cima e alla fine del post in corrispondenza del tag more.

    I visitatori di Bloggosite non potranno leggere l’intero post sulle nostre pagine.

    Visita il nostro sito internet per informazioni o effettuare l’iscrizione.
    http://www.Bloggosite.com

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: