WII GAME: RED STEEL 2

.

Recensione

Dopo tanta attesa (personalmente ho acquistato la WII proprio per giocarci), a distanza di ben tre anni torna su Nintendo Wii il seguito di Red Steel della Ubisoft che in questo capitolo ha puntato non più sulla grafica realistica, ma piuttosto ai fumetti manga riuscendo a sfruttare il Wii Motion Plus in maniera impeccabile riuscendo a dimostrare una volta per tutte il valore effettivo, sia dal punto di vista grafico che da quello dei controlli della nostra Wii.

Nei panni di uno spadaccino di nome The Swordman, l’ultimo Kusagari sopravvissuto c’imbarcheremo in una lotta contro gli sciacalli che dominano la città di Caldera. Saremo aiutati dal maestro Jian, che ci insegnerà nuove mosse con la spada e da Tamiko, una ragazza che ci aiuterà ad ambientarci nel gioco dandoci consigli sulle missioni che andremo ad affrontare. Muovendoci nella città e battendo i nostri nemici guadagneremo del denaro che potremo utilizzare per aumentare le nostre abilità. Il gioco è caratterizzato da un gran numero di boss che dovremo battere a duello per concludere le missioni.

Red Steel 2 ci offre ben 10 ore di campagna , che poi potrebbero aumentare nel caso ci potremmo bloccare in vari punti della storia.

.

Il video

I voti

Grafica: 9,5
Sonoro: 8
Gameplay: 7,5
Doppiaggio: 6,5
Longevità: 7,5


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: