Grazie a questo articolo sul sito di Repubblica abbiamo scoperto anche noi cosa affascina il pubblico che segue i Campionati mondiali di pattinaggio che si sono appena svolti al Palavela di Torino. Dobbiamo dire che vedere simili bellezze danzare sul ghiaccio è uno spettacolo che vale davvero la pena seguire.
La bella finlandese Kiira Korpi reginetta di bellezza della manifestazione nonostante la performance sportiva piuttosto deludente che l’ha relegata al sedicesimo posto (la nostra Carolina Kostner è arrivata quarta) con la freschezza dei suoi ventuno anni ha conquistato il pubblico che le ha tributato una mini ovazione.
Stasera il Gran Galà finale. Da parte nostra il CITTADINO IMPERFETTO è diventato fan di Kiira Korpi!!! Da segnalare che in seguito Kiira Korpi si è ripresa nel libero, non è caduta nemmeno una volta ed è arrivata quarta (Carolina Kostner è arrivata sesta).
Di seguito il video della sfortunata esibizione (cmq lei davvero bellissima):
Filed under: Notizie, Sport | Tagged: Campionati mondiali di pattinaggio, Carolina Kostner, Kiira Korpi, Palavela di Torino, video |
[…] alla televisione quei ragazzotti muscolosi in mutande inizia ad annoiarci. Dopo il breve excursus sul pattinaggio su ghiaccio oggi cambiamo terreno di […]
"Mi piace""Mi piace"