E’ disponibile una nuova versione di PEERBLOCK (ver. 1.00.r181)

peerblockE’ da quasi due mesi che PEERBLOCK veglia sul nostro traffico P2P (vedi post precedente). La notizia è che lo sviluppo di questo utilissimo software è proseguito alacremente e, da qualche giorno, il team capitanato da Mark Bulas (MarkSide) ha sfornato una nuova release (ver. 1.00.r181) disponibile per il download sia nella versione installabile che in una comoda versione portable. Ricordiamo che PEERBLOCK gira bene su tutti i S.O. WINDOWS dal datato 2000/NT al più recente SEVEN sia a 32 che a 64bit.

Di seguito le principali novità introdotte nella nuova versione:

  • Signed Driver – nuovi driver pienamente compatibili con WINDOWS VISTA e SEVEN a 64BIT;
  • iBlocklist Lists – migliorate le liste di spam (ora più attendibili e più veloci) che non derivano più da quelle del precendente progetto peerguardian;
  • Installer Rewrite – migliorato il programma di installazione/disintallazione;
  • Updated List Manager – migliorato l’update delle liste di spam (ora è più facile ritornare al wizard per la loro scelta);
  • Allowed Connections Displayed – adesso l’opzione “Show allowed connection” risulta disattivata, migliorando le prestazioni generali del sistema;
  • Save Settings – è stato aggiunto un pulsante “SAVE” nelle impostazioni per essere sicuri di salvare correttamente i settaggi prescelti
  • List Verification – introdotta la verifica delle liste di spam che ora prima di sostituire la versione precedente deve contenere almeno un intervallo di indirizzi IP.

Il CITTADINO IMPERFETTO ha già provveduto al cambio di release (peccato non esista una funzione di upgrade, ma occorre procedere alla disinstallazione della versione precedente) e consiglia caldamente i propri lettori dediti al P2P di fare altrettanto.

2 Risposte

  1. Buongiorno zirconet,

    Mi chiamo Maurizio e ti contatto perchè ho visto il tuo blog e lo trovo molto ricco di contenuti interessanti.
    Gestisco http://www.zoomingin.net che è il primo sito di paid to write, ovvero un sito che ti retribuisce per ogni articolo che scriverai per il nostro portale. Non si tratta del solito sito di notizie, ma un sito dove inserire le proprie conoscenze informatiche, fotografiche ecc. e farle rendere!

    Il nostro sistema ti permetterà di guadagnare grazie alle tue conoscenze, al tuo sapere e grazie alla condivisione delle informazioni.
    Per guadagnare il sistema è molto semplice: basterà comunicare il tuo codice publisher Google AdSense, e su ogni articolo che scriverai saranno presenti i tuoi annunci con il tuo codice publisher. Non sai cos’è AdSense? AdSense è un’opportunità di guadagno resa disponibile da Google per i Publisher. Il webmaster che inserisce nel proprio sito il codice AdSense messo a disposizione da Google ha la possibilità di visualizzare, nelle pagine dove lo ha inserito, annunci pubblicitari o banner contestuali ai contenuti della pagina e formattati secondo le necessità estetiche del sito.
    Se ancora non hai AdSense, puoi iniziare a scrivere i tuoi articoli, e quindi inserire il tuo codice AdSense non appena lo avrai e questo andrà automaticamente su tutti gli articoli da te pubblicati (dal primo all’ultimo).
    Per iniziare a guadagnare, quindi, non devi far altro che registrarti da qui: http://www.zoomingin.net/wp-login.php?action=register. (ATTENZIONE: articoli copiati e/o presenti su altri siti internet, eccetto il tuo, non sono ammessi e non verranno approvati) ed iniziare a scrivere tramite il pannello che ti verrà messo a disposizione dopo la registrazione.

    E’ doveroso sottolineare che i tuoi articoli rimarranno online per sempre e di conseguenza anche il tuo conto Adsense guadagnerà sempre! Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli sarà nettamente maggiore di un qualsiasi sito amatoriale e lo sarà ancor di più se pubblicizzerai i tuoi articoli linkandoli su altri siti della rete (come okNotizie, technorati o stumbleUpon).

    Bastano pochi articoli al mese per far rendere il tuo conto AdSense, a volte la qualità è meglio della quantità: un articolo interessante e ben scritto sarà sicuramente più visitato di altri articoli brevi e su argomenti poco attuali.

    P.S. Puoi anche pubblicare i tuoi articoli passando il feed rss, a patto che siano completi.

    "Mi piace"

  2. Hey, I found your blog while searching on Google your post looks very interesting for me. I will add a backlink and bookmark your site. Keep up the good work!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: