Altra trasmissione di informazione in pericolo (a prescindere per quale partito si voti o meno) e altro post sul Cittadino Imperfetto.
Siccome la Rai non promuove in alcun modo il nuovo corso di Annozero – in partenza giovedì 24 settembre alle ore 21 su RaiDue – Michele Santoro ha deciso di fare da solo, richiedendo l’aiuto al popolo dei naviganti. Sul sito ufficiale della trasmissione, infatti, è possibile leggere un appello dello stesso conduttore che accusa specificatamente la latitanza del servizio pubblico in tal senso. Il che è paradossale, considerato che è lo stesso portale Rai.it ad ospitare anche la sezione dedicata ad Annozero:
“Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il pubblico sulla data d’inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi”.
Gli spot sono stati piazzati dalla redazione di Annozero su YouTube e già in queste ore, su Facebook e su altri social network, moltissimi appassionati della trasmissione e dell’informazione in generale stanno diffondendo e condividendo la notizia.
Via TVBLOG.IT
Filed under: Notizie, televisione | Tagged: Annozero, facebook, Michele Santoro, RAI, RAIDUE, spot, video, youtube |
[…] Come lo scorso anno la trasmissione di Michele Santoro ha qualche problemino con la RAI, gli spot per l’inizio di ANNOZERO il 23 settembre alle 21, su Rai2, non vengono messi in onda e quindi parte l’appello al popolo della rete per diffondere la data d’inizio della trasmissione. […]
"Mi piace""Mi piace"
buonasera,ho bisogno di una cortesia mi fa sapere……..dovè quel pregiudicato di cuffaro….vogliamo fare una trasmissione su di lui…….?io credo che ormai sia stanco di parlare di berlusconi e del suo govèrno parliamo anche della sinistra dimostri che per lèi non ci sono colori ma valori …..grazie per la cortesia…..
"Mi piace""Mi piace"
Salve,
sono un dipendente di Alcatel-Lucent di Battipaglia insieme a 400 lavoratori stiamo dicendo basta
anche con metodi estremi, e cioè ricoprendoci il corpo di benzina, come hanno fatto cinque miei compagni – alle brutte speculazioni che avvengono sulla nostra pelle.
Il governo deve intervenire immediatamente per convincere i proprietari dell’Alcatel, la “solita” multinazionale che vuole chiudere a Battipaglia per delocalizzare in Cina, facendo perdere così centinaia di posti di lavoro e mandando sul lastrico centinaia di famiglie dei lavoratori, oltre che mandando in fumo un polo di straordinaria eccellenza nel settore delle telecomunicazioni, a rivedere la decisione presa, facendole cambiare idea.
Al momento la tensione è altissima i 5 ragazzi restano barricati all’interno…abbiamo grande visibilità dai media e opinione pubblica. Una tua visita in questo fine settimana sarebbe una grande inezione di fiducia per continuare la lotta e un modo di ritornare alla grande in TV come sempre hai fatto.
Ti aspettiamo con un grande striscione ” ANNO ZERO INIZIA DA BATTIPAGLIA, MICHELE CI SEI MANCATO!!! ”
LASCIO IL CONTATTO Tel.389-1714497
Saluti
Pasquale Camera
"Mi piace""Mi piace"
Avete tutta la nostra solidarietà.
La prossima volta è meglio che votiamo per un mondo in cui chi lotta per i propri sacrosanti diritti non deve compiere atti estremi.
Auguri ragazzi, fateci sapere come possiamo aiutarvi!!!
"Mi piace""Mi piace"