Se ti occorre condividere un file enorme usa SHARENLOAD

sharenloadCapita sempre più spesso di avere l’esigenza di dover condividere con qualcun altro file di grosse dimensioni che non riusciamo a spedire via email, oppure siamo solo stanchi di girare con due o tre chiavette USB appresso per avere sempre tutti i file che ci potrebbero servire quando siamo in giro. La risposta GEEK a queste due diverse esigenze è una sola: ricorrere al FILE HOSTING.

Di provider che offrono questo tipo di servizio ce ne sono a bizzeffe, ma recentemente il CITTADINO IMPERFETTO ne ha scovato uno che ha un paio di pregi che lo differenziano dagli altri: SHARENLOAD.

provaL’utilizzo di questo servizio si differenzia dagli altri innanzitutto per la semplicità e la velocità. Una volta caricato il ns. file (ne possiamo caricare un massimo di 5 alla volta e per ben 2Gb) sarà creato un link che potremo facilmente condividere per scaricare o far scaricare il ns. file quando vogliamo dopo un brevissimo delay (unica limitazione: il medesimo IP può scaricare il file una volta ogni tre ore).

Il ns. file rimarrà al sicuro per sessanta giorni dall’upload o dall’ultimo download, sempre che non decidiamo di cancellarlo prima. Essendo poi un servizio di storage non è prevista la ricerca (tipo RAPIDSHARE per intenderci) dei file caricati alla quale potremo accedere solo conoscendo il link proposto in fase di upload. Ultima raccomandazione: anche se è possibile utilizzare il sito senza registrazione si consiglia di loggarsi per avere sempre la situazione dei file caricati.

Dunque SHARENLOAD è davvero un ottimo sito che risolve egregiamente il problema del FILE SHARING, inoltre a breve è prevista la possibilità di accedere in STREAMING di file mp3, wmv, mp4.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: