DESIDERI!: vedere UP, il prossimo capolavoro della PiXAR

upOggi inauguriamo una nuova sezione del blog. In DESIDERI! potrete leggere di quello che attendo con impazienza sotto le stelle… (vedi etimologia della parola desiderio).

Iniziamo con UP il decimo lungometraggio realizzato da Pixar Animation Studios in co-produzione con Walt Disney Pictures. Diretto da Pete Docter, regista del fortunato Monsters & Co.. che debutterà quest’estate negli Stati Uniti in 3D e che, complice una sempre più incomprensibile strategia di marketing, potremo vedere al cinema in Italia solo a partire dal prossimo ottobre (non vi sembra il modo giusto per costringere al P2P selvaggio!!!). E’ un bel po’ di tempo che si possono trovare in giro notizie su questo che sembra essere il degno erede di WALL-E e l’attesa dei fan cresce di giorno in giorno.

Dopo il salto seguono trama e trailer:

La trama: Carl Fredricksen è un signore che per tutta la vita ha sognato di girare il mondo, ma ha dovuto scontrarsi coi problemi della realtà quotidiana come le bollette e gli acciacchi dell’età. Quando ormai a 78 anni la vita sembra non offrirgli più tempo per realizzare il suo sogno bussa alla sua porta Russell, un boyscout di 8 anni che deve fare la sua buona azione. Sarà con lui che l’anziano intraprenderà il viaggio dei suoi sogni in Sudamerica, dove incontreranno animali selvaggi e persino degli inaspettati nemici.

Il trailer : clikkate QUI per vedere l’ultimo (se la vostra banda ve lo permette vi consiglio di gustarvelo a pieno schermo in modalità HD.

Lista dei lungometraggi d’animazione Pixar.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: