Problemi di affidabilità per il nuovo MacBook Air

Chi ci segue lo sa bene: noi del CITTADINO IMPERFETTO non ci facciamo abbagliare dal “battage” pubblicitario che spesso accompagna il lancio di certi prodotti hardware. Certo ci piacciono le innovazioni e i gadget, ma quello che proprio non sopportiamo e che si spacci per un buon prodotto qualche cosa per cui occorre svenarsi, ma che nella sostanza sono non prestazioni sotto la media.

Non è che parliamo male degli ultimi prodotti sfornati da Steve Jobs per partito preso, ma la filosofia del brand Apple proprio non ci piace. Un grande carrozzone la cui forza non sta nel proporre strumenti innovativi (l’iPhone oggi è uno smartphone superato), ma nella capacità di catechizzare milioni di consumatori.

E’ da poco stato presentato il nuovo MacBook Air (che nientemeno monta un ormai obsoleto processore Core 2 Duo) e in rete circolano diverse di notizie che riferiscono di problemi di crash del sistema operativo (si pare che anche il MacOS X preveda la schermata blu della morte) e malfunzionamenti/sfarfallii agli schermi.

Si parla di schede grafiche forse di scarsa qualità (con quei prezzi di vendita?!?) e problemi di firmware ai controller abbinati ai tanto decantati SSD!

Una Risposta

  1. [...] Leggi fonte: [...]

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 183 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: